Home > SPORT > Calcio > BUNDESLIGA: IL WOLFSBURG ALL’ASSALTO DEL BAYERN MONACO

BUNDESLIGA: IL WOLFSBURG ALL’ASSALTO DEL BAYERN MONACO

Liga Profesional: Rosario contro Colon

PREVIEW WOLFSBURG-BAYERN MONACO
Dopo la delusione in Champions League, il Bayern Monaco è chiamato alla pronta reazione. Nonostante le assenze anche pesanti come quella di Robert Lewandowski, i bavaresi affronteranno la difficile trasferta contro il Wolfsburg. I padroni di casa punteranno ai tre punti approfittando delle fatiche della capolista in Champions League. Una sfida aperta in cui il Bayern Monaco dovrà assolutamente difendere il vantaggio in classifica per evitare spiacevoli sorprese nell’ultima parte di stagione.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG
I padroni di casa puntano sul proprio impianto di gioco per cercare l’impresa. L’ascesa in classifica è stata frenata dalla sconfitta subita nell’ultimo turno: rocambolesco 4-3 contro l’Eintracht Francoforte. Dalla sua, però, il Wolfsburg ha una difesa di ferro con soli 26 goal subiti la seconda migliore dietro il Lipsia. Un dato in aumento dopo le quattro reti subite nell’ultima uscita. In generale, la sconfitta contro l’Eintracht ha interrotto una serie di tre vittorie consecutive contro Schalke, Werder Brema e Colonia. L’uomo più importante è Weghorst con i suoi 18 goal in campionato e 7 assist.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Un pareggio ed una vittoria inutile nelle ultime due uscite. C’è tanta amarezza nell’ambiente Bayern Monaco dopo gli ultimi risultati. L’1-1 contro l’Union Berlino, nell’ultima giornata, ha interrotto la serie di vittorie consecutive ed ha permesso al Lipsia di accorciare sulla vetta. Allo stesso tempo è stata inutile la vittoria per 0-1 in casa del PSG che non è valsa la qualificazioni alle semifinali di Champions League. Adesso l’obiettivo è quello di chiudere il discorso campionato per conquistare la Bundesliga.

PROBABILI FORMAZIONI WOLFSBURG-BAYERN MONACO
*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Wolfsburg – Bayern Monaco, in programma sabato 17 aprile alle ore 15:30, sarà trasmessa da SKY.

QUOTE
Decisamente favorito il Bayern Monaco per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1,90, l’1 a 3,65 con l’X che moltiplica per 3,80.
Il 2 viene pagato a 1,85 da Bwin e a 1,88 da WilliamHill.