Home > SPORT > Calcio > PREMIER: IL WEST HAM FA VISITA AL NEWCASTLE

PREMIER: IL WEST HAM FA VISITA AL NEWCASTLE

serie a

PREVIEW NEWCASTLE-WEST HAM

Si disputerà al “St. James’ Park” sabato 17 aprile, calcio d’inizio alle 13.30, l’incontro di calcio valevole per la 33esima giornata in Premier. Si tratta quasi di un testa coda fra due formazioni impegnate per il raggiungimento di obiettivi diametralmente opposti. Wets Ham, quarto in classifica che vuole mantenere il punto di vantaggio sul Chelsea e i tre sul Liverpool, per qualificarsi alla prossima Champions League, Newcastle in coda che sgomita per evitare la retrocessione. Una partita, dunque, che avrà risvolti molto importanti per la graduatoria.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle è tornato al successo nel turno precedente, dopo sette turni, durante i quali i bianconeri hanno conquistato quattro punti, frutto di quattro pareggi contro Tottenham, Aston Villa, West Brom e Wolves e tre ko. Vittoria importante quella in casa del Burnley che ha ridato fiato ad una squadra in debito d’ossigeno. Newcastle (imbattuto da quattro turni casalinghi) che vanta sei punti di vantaggio sul Fulham che, però, dovrà recuperare una gara. Un vantaggio che non mette al riparo dall’incubo retrocessione per Wilson e compagni.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham sogna di mantenere l’attuale quarto posto in classifica che aprirebbe le porte per la qualificazione in Champions League. Per fare questo bisognerebbe alzare il livello delle prestazioni in trasferta, visto che il West Ham ha ottenuto un solo successo nelle ultime quattro partite lontano da casa. Dawson e compagni hanno segnato tre reti in tutte le ultime tre gare di campionato che hanno fruttato sette punti (pareggio 3 a 3 contro l’Arsenal e vittoria per 3 a 2 contro Wolves e Leicester).

PROBABILI FORMAZIONI NEWCASTLE-WEST HAM

NEWCASTLE (3-5-2): Dubravka; Fernandez, Clark, Dummett; Murphy, Almiron, Shelvey, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson. Allenatore: Bruce.
WEST HAM (3-4-3): Fabianski; Diop, Dawson, Balbuena; Coufal, Noble, Soucek, Masuaku; Lingard, Bowen, Fornals. Allenatore: Moyes.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Newcastle-West Ham, in programma sabato 17 aprile con calcio d’inizio alle 13.30, e valevole per la la 33esima giornata della Premier sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il West Ham per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.07, l’X a 3.40, mentre il successo del Newcastle vale 3.55 la posta.
Bwin e Bet365 propongono il 2 a 2.05.