Home > CAVALLI > ALL’IPPODROMO DI SAN SIRO DOMENICA GIORNATA DI CORSE PER PALATI FINI

ALL’IPPODROMO DI SAN SIRO DOMENICA GIORNATA DI CORSE PER PALATI FINI

Corse galoppo al San Siro di Milano

Domenica 18 aprile, a San Siro, di scena il Premio Certosa, Listed Race sui 1000 metri in pista dritta.

Riflettori puntati domenica 18 aprile sull’ippodromo di San Siro dove è in programma il Premio Certosa, una Listed Race sui 1000 metri in pista dritta. E’ dato partente The Conqueror, della Sc. New Age, cavallo che ha saputo mettere in fila tutti gli avversari sul tema della velocità in Italia.

Questo figlio di Excelebration è passato già per primo sul traguardo di Omenoni, Aloisi (G3), Tudini (G3), Bersaglio, Certosa (scorsa edizione) e Città di Napoli.

 

La giornata di galoppo a Milano

La giornata di galoppo a Milano sarà completata da altri sei impegni tra i quali spicca il Premio Pessano, condizionata selettiva sui 2000 metri della pista media.

E non solo, in programma anche il Premio Lavandaia, un Hp per cavalli di quattro anni ed oltre sui 1200 metri con arrivo al secondo traguardo della pista dritta; il Premio Gianni Crotti, un Hp Limitato per quattro anni ed oltre sui 1500 metri della pista grande;

il Premio Cogliate, altro Hp per quattro anni ed oltre dedicato agli intermediates sui 1700 metri della pista media;

il Premio Hp di Primavera (principale) ancora per quattro anni ed oltre sui 1800 metri della pista grande, forse la più attesa delle corse della riunione da parte degli scommettitori più esperti;

il Premio Ettore Bocconi, che è un Memorial dedicato a Pinuccio Molteni, Hp ad invito per cavalli di quattro anni ed oltre sulla distanza del miglio e mezzo (2400 metri) che vede in sella gentlemen riders ed amazzoni.