PREVIEW POTENZA – MONOPOLI
La Serie C si avvicina alle battute finali. Domenica 18 aprile andrà in scena la 36esima giornata di un campionato di cui è già stato proclamato con largo anticipo il vincitore. Ma la lotta nelle retrovie è ancora tutta da seguire vista l’appendice dei play-out. Si inquadra così il match tra Potenza e Monopoli che si contenderanno punti pesanti per conquistare la permanenza nel girone C. Nella gara d’andata furono i lucani a conquistare la vittoria grazie all’1-0.
LA VIGILIA DEL POTENZA
Il Potenza vuole sfruttare il fattore casa per mettere in tasca la vittoria con il Monopoli, replicando così quanto di buono fatto nella gara d’andata. La formazione allenata da Gallo staziona al quattordicesimo posto della classifica con 35 punti in condominio con la Turris. Nelle ultime due gare ha rimediato due sconfitte con Juve Stabia e Catania.
LA VIGILIA DEL MONOPOLI
Il Monopoli vanta una posizione ben più tranquilla visto l’undicesimo posto con 40 punti. Fin qui i pugliesi hanno conquistato dieci vittorie, dieci pareggi e dodici sconfitte. Dopo quattro risultati utili consecutive, due pareggi e due vittorie, nell’ultimo turno è arrivato il ko con la Casertana. Sconfitta indolore visto l’obiettivo della salvezza ormai raggiunto.
PROBABILI FORMAZIONI POTENZA – MONOPOLI
*Dato al momento non disponibile*
DOVE VEDERLA IN TV
Potenza – Monopoli, in programma domenica alle 17,30, sarà visibile su Eleven Sports.
QUOTE
Leggermente favorito il Potenza per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,45 mentre il 2 è a 2.65 e il segno X che moltiplica per 3.15.