Home > SPORT > Calcio > LIGUE 1: IL PSG ALL’ASSALTO DEL SAINT-ETIENNE

LIGUE 1: IL PSG ALL’ASSALTO DEL SAINT-ETIENNE

Stadio PSG

PREVIEW PSG-SAINT-ETIENNE

Si disputerà al “Parco dei Principi” domenica 18 aprile, calcio d’inizio alle 13, l’incontro di calcio valevole per la 33esima giornata Ligue 1. Si tratta di una partita molto importante, specialmente per il Paris Saint Germain che ancora può lottare per la conquista del primo posto, attualmente occupato dal Lilla. Il Saint-Etienne è abbastanza tranquillo in classifica, ma proverà a giocarsi il jolly in una partita che ha sempre un fascino particolare nel campionato francese

LA VIGILIA DEL PSG

Il Paris Saint Germain arriva a questo appuntamento con il morale alle stelle. e per due motivo. Il primo riguarda il raggiungimento delle semifinali di Champions League. La sconfitta di misura, subita per mano del Bayern Monaco, ha permesso ai blues di raggiungere un bel traguardo in campo internazionale, in virtù dell’affermazione in terra tedesca.
Ma, adesso, c’è da pensare a riaprire del tutto il campionato. E il pari, nell’anticipo fra la capolista Lilla e il Montpellier, dà una mano alla squadra di Pochettino che, in caso di successo con il Saint-Etienne, ridurrebbe a una le lunghezze di svantaggio dalla vetta. Psg reduce da tre sconfitte casalinghe consecutive.

LA VIGILIA DEL SAINT-ETIENNE

Il Saint-Etienne, dal canto suo, sta attraversando un buon periodo. Sono tre le vittorie di fila per Camara e compagni che, in virtù di questi nove punti consecutivi, sono riusciti ad allontanarsi, forse definitivamente, dalla zona caldissima della classifica. Per “Les verts” sarà importante non andare in svantaggio, poiché c’è un dato statistico abbastanza sorprendente. Il Saint-Etienne, infatti, ha perso 11 delle 12 partite in cui si sono trovati in sotto alla fine del primo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-SAINT-ETIENNE

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Kimpembe, Danilo, Bakker; Verratti, Paredes, Gueye; Neymar, Kean, Mbappé. Allenatore: Pochettino
SAINT-ETIENNE (4-3-3): Green; Debuchy, Moukoudi, A. Cissé, Gabriel Silva; Moueffek, Aouchiche, Camara; Hamouma, Khazri, Bouanga. Allenatore Puel.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Paris Saint-Germain-Saint-Etiene, in programma domenica 18 aprile con calcio d’inizio alle 13, e valevole per la 33esima giornata di Ligue 1 sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Favorito il Psg per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.33, l’X a 5.40, mentre il successo del Sant-Etienne vale 8.95 la posta.
Bwin, Goldbet, Snai e Bet365 propongono l’1 a 1.30.