Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Milan ospita il Sassuolo

Serie A: il Milan ospita il Sassuolo

Stadio San Siro a Milano

PREVIEW MILAN-SASSUOLO

Si disputerà a “San Siro” mercoledì 21 aprile, calcio d’inizio alle 18.30, l’incontro di calcio valevole per la 32esima giornata del campionato di serie A. Si tratta di una partita che si preannuncia emozionante fra due squadre che se la giocheranno a viso aperto per tentare di ottenere i tre punti. Milan favorito per il successo, ma attenzione ai neroverdi che giocheranno senza pressioni di classifica. Nei 15 precedenti, sono 9 le vittorie del Milan, 2 i pareggi e 4 le affermazioni del Sassuolo. Nel match di andata successo dei rossoneri per 2 a 1 con i gola di Leao, ed Hernandez, per il Sassuolo a segno Berardi.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan non perde da oltre un mese (14 marzo ko interno con il Napoli) eh ha ripreso a marciare con pieno ritmo. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro apparizioni in campionato (battuti Fiorentina Parma e Genoa e pari con la Samp) che hanno permesso ai rossoneri di rinsaldare la piazza d’onore alle spalle della lepre Inter. Milan che, fra campionato ed Europa League, subisce gol ininterrottamente da sette partite.
Per la sfida contro il Sassuolo, mister Pioli recupera Ibrahimovic, dopo la squalifica, ma dovrebbe fare ancora a meno degli infortunati Calabria e Maldini.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo, dopo un periodo di offuscamento, con 2 affermazioni in 8 partite, è tornato sui suoi soliti livelli, conquistando due importanti successi di fila contro Benevento, in trasferta, e Fiorentina, in casa. Sassuolo ottavo in classifica con 46 punti, abbastanza distanti, però, dalla zona Europa. Emiliani che, come nello spirito del proprio allenatore, giocano sempre a viso aperto e i numeri sono chiari. Sono ben 52 le reti all’attivo e 49 quelle al passivo. Sarà ancora assente Caputo, dovrebbe essere il giovane Raspadori a sostituirlo. Alle sue spalle, sulla linea della trequarti, dovrebbero giocare Berardi, Djuricic e Boga.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SASSUOLO

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Milan-Sassuolo, in programma mercoledì 21 aprile con calcio d’inizio alle 18.30, e valevole per la 32esima giornata del campionato di serie A sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Milan per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.55, l’X a 4.45, mentre il successo del Sassuolo vale 5.25 la posta.
Bet365 propone l’1 a 1.53.