PREVIEW SPORTING LISBONA – BRAGA
Una fuga verso il titolo finale. Lo Sporting Lisbona è deciso a chiudere il discorso campionato nella sfida interna contro il Braga. Nella 29^ giornata di Primeira Liga, la squadra della capitale sfida la terza in classifica per dare l’allungo decisivo in classifica. Nonostante un leggero rallentamento nelle ultime settimane, i biancoverdi sono decisi a conquistare tre punti e dare maggiori certezze per il finale di campionato e di stagione. Di contro il Braga sogna ancora di poter recuperare terreno sulla seconda posizione occupata dal Porto.
LA VIGILIA DELLO SPORTING LISBONA
Campionato da record per lo Sporting che, dopo 28 giornate, ha la miglior difesa con sole 15 reti subite e zero sconfitte subite in campionato. Sono 21 vittorie con 7 pareggi che hanno reso trionfale il cammino fino ad ora. Non hanno influenzato, infatti, i tre pareggi ottenuti nelle ultime quattro gare: 1-1 contro Moreirense, 1-1 contro il Famalicao ed il 2-2 nell’ultima uscita contro il Belenenses. Merito di questo cammino anche del capocannoniere del campionato, Goncalves a quota 17 reti.
LA VIGILIA DEL BRAGA
I numeri sono decisamente diversi rispetto alla capolista, ma il Braga vuole recuperare il secondo posto occupato dal Porto. Per far ciò si punta a proseguire la striscia positiva fatta di quattro risultati utili con due vittorie e due pareggi. L’ultima sconfitta risale al 21 marzo in casa per 0-2 contro il Benfica. Tra i migliori marcatori risultato Horta con 8 reti e Lucas Piazon, il talentino mai esploso definitivamente, con 6 goal e 4 assist. Nell’ultima gara il braga si è imposto per 2-1 contro il Boavista.
PROBABILI FORMAZIONI SPORTING LISBONA – BRAGA
*Dato al momento non disponibile*
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Sporting Lisbona e Braga, in programma domenica 25 aprile alle ore 21, non sarà visibile in tv.
QUOTE
*Dato al momento non disponibile*