PREVIEW CATANIA – CASERTANA
Penultimo turno di campionato per la Serie C, giunta alla trentasettesima giornata. In campo andranno anche Catania e Casertana, nel match in programma al “Massimino” domenica 25 aprile alle 18. Di fronte due squadre proiettate play-off ed entrambe vogliose di ritrovare il riscatto dopo il ko subito nell’ultimo turno. Sotto l’Etna sono dodici i precedenti tra le due squadre che mantengono un perfetto equilibrio con quattro vittorie a testa e quattro pareggi. Nella gara d’andata si impose 3-2 la formazione campana.
LA VIGILIA DEL CATANIA
Dopo quattro vittorie consecutive il Catania ha subito un brusco stop nell’ultimo turno, perso 2-0 con la terza forza del campionato Catanzaro. Adesso gli etnei hanno assoluto bisogno dei tre punti per difendere il quinto posto dagli assalti della Juve Stabia, a pari punti a quota 55, così come dal Foggia indietro però di cinque lunghezze. Un obiettivo importante per conservare il vantaggio nei futuri play-off a cui la squadra di Baldini ha già la sicurezza di partecipare.
LA VIGILIA DELLA CASERTANA
Con il decimo posto in classifica quasi certo, la Casertana ha al in tasca l’ultimo biglietto per accedere ai play-off. Le contendenti Viterbese e Monopoli viaggiano con quattro lunghezze di ritardo, una distanza importante a due giornate dal termine. Ma la formazione campana non potrà certo lasciare punti per strada anche perché c’è da riscattare il passo falso dell’ultimo turno di campionato con la Juve Stabia che si è imposta 3-2.
PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-CASERTANA
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Tonucci, Silvestri, Pinto; Dall’Oglio, Maldonado, Welbeck; Volpe, Di Piazza, Russotto. Allenatore: Baldini
CASERTANA (4-3-3): Zivkovic; Polito, Ciriello, Carillo, Rillo; Icardi, Santoro, Izzillo; Pacilli, Cuppone, Longo. Allenatore: Guidi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Catania-Casertana, in programma domenica 25 aprile con calcio d’inizio alle 18, valevole per la trentasettesima giornata del girone C di serie C, sarà trasmesso in diretta su Sky Primafila così come sulla piattaforma Eleven Sports.
QUOTE
Per BetFlag ed i suoi analisti è favorito il Catania. L’1 è proposto a 1.72, l’X a 3.40, mentre il successo della Casertana è quotato a 4.85. Bwin fissa l’1 a 1.67 mentre Bet365 a 1.66.