Home > SPORT > Calcio > Serie D: il Picerno va all’assalto dell’Altamura

Serie D: il Picerno va all’assalto dell’Altamura

Serie C: il Messina fa visita al Catanzaro

PREVIEW ALTAMURA – PICERNO

Si disputerà allo stadio “Tonino D’Angelo” domenica 25 aprile, calcio d’inizio alle 15, l’incontro di calcio valevole quale recupero della ventesima giornata del girone H di serie D fra l’Altamura e il Picerno. Match importante soprattutto per gli ospiti che ancora possono lottare per conquistare la piazza d’onore in questo torneo, visto che la capolista Taranto sembra molto distante. All’andata, vinse l’Altamura con il punteggio di 2 a 1.

LA VIGILIA DELL’ALTAMURA

L’Altamura sta disputando una buona stagione. Settimo posto in classifica con 40 punti (in 24 incontri) a cinque lunghezze dal Lavello, quinto. Proprio contro i gialloverdi di mister Zeman, nel turno appena trascorso, i biancorossi hanno conquistato un prezioso pareggio. Altamura imbattuto da sette turni, durante i quali ha collezionato tre vittorie e quattro pareggi.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Il Picerno ha ripreso a correre in questo scorcio di campionato. Tre vittorie di fila, nelle ultime tre partite disputate (battuti Lavello, Portici e Bitonto). Sono quattro negli ultimi cinque match. I lucani hanno perso solo contro il Cerignola nelle ultime otto partite giocate. Da sei partite di fila il Picerno segna e incassa almeno un gol.

PROBABILI FORMAZIONI ALTAMURA – PICERNO

In aggiornamento

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Altamura-Picerno, in programma domenica 25 aprile con calcio d’inizio alle 15, e valevole quale recupero della ventesima giornata nel girone H di serie D, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva.

QUOTE

Favorita l’Altamura per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2.47, l’X a 2.97, mentre il successo del Picerno vale 2.88 volte la posta.
Bet365 propone l’1 a 2.30, Betaland a 2.40.