Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Lazio ospita il Milan

Serie A: la Lazio ospita il Milan

Serie A: Lazio -Roma

PREVIEW LAZIO – MILAN

Si disputerà all’Olimpico lunedì 26 aprile, calcio d’inizio alle 20.45, l’incontro di calcio valevole per la trentatreesima giornata del campionato di serie A fra la Lazio e il Milan. Si tratta, di fatto, di una partita importante per quanto riguarda la lotta alla zona Europa. Si troveranno di fronte la sesta forza del campionato, la Lazio, con il Milan. Due squadre che sperano di entrare nel lotto dei club che prenderanno parte alla prossima Champions League. E la partita di lunedì sera potrebbe dirci tanto sul futuro.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio, dopo un filotto di cinque vittorie consecutive in campionato, è stata fermata dal Napoli, subendo una “manita” per certi versi clamorosa. Ma la formazione biancoceleste deve ancora recuperare una partita e, quindi, resta ancora in piena corsa per raggiungere il quarto in graduatoria che vale l’accesso alla prossima Champions. Impressionanti, comunque, i numeri dei biancocelesti fra le mura amiche che vincono ininterrottamente da nove partite.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan, dopo aver accarezzato il sogno di arrivare sino in fondo in vetta alla classifica, adesso deve seriamente guardarsi le spalle. E la partita con la Lazio rientra in quella da non sbagliare. Rossoneri che possono vantare il miglior rendimento di tutta la massima serie in trasferta con uno score di 13 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Milan che non può permettersi ulteriori passi falsi se vuole ottenere il pass per la maggiore competizione per club a livello europeo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – MILAN

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. Allenatore: Pioli.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Lazio-Milan, in programma lunedì 26 aprile con calcio d’inizio alle 20.45, e valevole per la trentatreesima giornata del campionato di serie A, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorita la Lazio per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2.20, l’X a 3.65, mentre il successo del Milan vale 3.05 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2.10.