Home > SPORT > Altri Sport > Calcio a 5: sfida al vertice in Serie A

Calcio a 5: sfida al vertice in Serie A

Calcio a 5, Serie A: gara 2 della finale scudetto Pesaro-Eboli

PREVIEW ACQUA E SAPONE UNIGROSS – ITALSERVICE PESARO

E’ il momento decisivo per il campionato di Serie A di calcio a 5, giunto alle battute finali con il titolo da assegnare in virtù dell’appendice play-off. E’ proprio per la testa della classifica sono pronte ad affrontarsi Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro, nel match in programma mercoledì 28 aprile al Palarigopiano di Pescara, con calcio d’inizio alle 20. Si affrontano infatti la prima (il Pesaro) e la seconda in classifica distanziate solo tre punti in una classifica che pone un netto stacco dalla terza posizione in giù. La partita si sarebbe dovuta disputare lo scorso 3 aprile, ma la pandemia Covid ha bloccato tutto.

LA VIGILIA DELL’ACQUA&SAPONE UNIGROSS

La formazione pescarese deve vincere per ottenere il primo posto in classifica e prepararsi ai play-off con un netto vantaggio. Al momento i nerazzurri occupano il secondo gradino del podio a quota 55 punti, tre lunghezze sotto la capolista Pesaro avversario del match del 28 aprile. Nell’ultimo incontro l’Acqua&Sapone ha pareggiato 7-7 con il Syn-Bios Petrarca.

LA VIGILIA DELL’ITALSERVICE PESARO

Fresco vincitore della Coppa Italia, grazie al successo sulla Feldi Eboli per 5-3, l’Italservice Pesaro vuole chiudere la stagione in bella conquistando il primo posto nella regular season. Il primato darebbe ai marchigiani un netto vantaggio in chiave play-off. Per farlo non devono perdere con la diretta antagonista Acqua&Sapone, avversaria di un match tutto da seguire. Il Pesaro è al momento in testa alla classifica con 58 punti.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato al momento non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro, in programma mercoledì 28 aprile alle 20, sarà trasmesso su Rai Sport.

QUOTE

Dato al momento non disponibile