Home > SPORT > Calcio > Liga: Celta Vigo-Levante apre la 34esima giornata

Liga: Celta Vigo-Levante apre la 34esima giornata

LaLiga

PREVIEW CELTA VIGO – LEVANTE

Toccherà al match tra Celta Vigo e Levante aprire il ricco tabellone della trentaquattresima giornata di Liga Spagnola. In campo,  venerdì 30 aprile alle 21,  due formazioni che militano al centro della classifica ormai quasi senza obiettivi. Solo tre punti separano i padroni di casa, al nono posto con 41 punti, dal Levante che invece insegue al dodicesimo posto di una graduatoria comunque molto corta. Il match d’andata si chiude con il risultato di 1-1.

LA VIGILIA DEL CELTA VIGO

Con un buon margine sulla zona retrocessione e la zona Europa lontana 11 punti, il Celta Vigo ha ormai virtualmente chiuso la propria stagione. Resta solo l’obiettivo di migliorare il più possibile una classifica che vede al momento il nono posto a 41 punti in condominio con l’Athletic Bilbao. Nell’ultimo turno la squadra guidata dal tecnico Coudet ha conquistato la vittoria ai danni dell’Osasuna, superata 2-1.

LA VIGILIA DEL LEVANTE

Vive un momento complicato il Levante reduce dalla una pesante striscia di tre sconfitte consecutive. La classifica ne ha chiaramente risentito con un dodicesimo posto a quota 38 punti. Un piazzamento che lascia un minimo rischio in chiave salvezza, visto che la zona calda della classifica resta a nove punti di distanza. Il Levante ha trionfato l’ultima volta lo scorso 12 aprile contro l’ultima della classe Eibar.

PROBABILI FORMAZIONI

CELTA VIGO (4-4-2): Iván Villar; Mallo, Araujo, Murillo, Aarón; Tapia, Brais, Denis Suárez, Nolito; Aspas, Santi Mina. Allenatore: Coudet.

LEVANTE (4-4-2): Cardenas; Coke, Rober, Vezo, Clerc; De Frutos, Malsa, Bardhi, Morales; Marti, Leon. Allenatore: Lopez.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Celta Vigo e Levante, valevole per il 34esimo turno di Liga Spagnola, in programma venerdì 30 aprile alle 21, sarà trasmesso in diretta televisiva su DAZN.

QUOTE

Secondo gli analisti di BetFlag è il Levante ad avere i favori del pronostico. L’1 vale infatti 1.80 mentre il 2 è quotato a 4.25. Il pareggio vale invece 3.70.