Home > SPORT > Calcio > Eredivisie: il VVV Venlo chiede punti all’Heracles

Eredivisie: il VVV Venlo chiede punti all’Heracles

Eredivisie: Sparta Rotterdam contro Utrecht

PREVIEW HERACLES ALMELO – VVV VENLO

Anche la Eredivisie è ormai arrivata alla battute finali. In programma c’è infatti la 31esima giornata che assegnerà punti importanti a quattro turni dal termine. In tabellone è inserito anche il match tra Heracles Almelo e VVV Venlo, in programma sabato 1 maggio alle 16.30. Una partita importante soprattutto per la formazione ospite in piena lotta per evitare la retrocessione e a corto di vittorie. I padroni di casa invece hanno ormai poco o nulla da chiedere al campionato. Nel match d’andata fu il VVV Venlo ad imporsi per 3-2.

LA VIGILIA DELL’HERACLES ALMELO

In virtù dell’ottavo posto in classifica a quota 39 punti, frutto di undici vittorie, sei pareggi e tredici sconfitte, l’Heracles Almelo non ha quasi più nulla da chiedere al campionato. Ma l’obiettivo dei bianconeri è comunque quello di finire al meglio la stagione migliorando il più possibile la classifica che ancora permette di scalare posizioni a quattro giornate dal termine. C’è anche da riscattare l’ultima sconfitta subita nel turno precedente con l’Emmen.

LA VIGILIA DEL VVV VENLO

Il VVV Venlo ha invece un disperato bisogno di punti visto l’andamento disastroso nel girone di ritorno. I gialloneri infatti sono reduci da una serie di dieci sconfitte consecutive tra campionato e coppa, ma tuttavia possono ancora raddrizzare una stagione che sembra ormai compromessa. Il Venlo è al momento penultimo in classifica ma a soli tre punti dalla salvezza in una lotta intricata per evitare la retrocessione che vede una graduatoria davvero corta.

PROBABILI FORMAZIONI HERACLES ALMELO – VVV VENLO

HERACLES (3-5-2): Blaswich, Renter, Propper, Knoester, Quagliata, Schoofs, Torre, Klomourtzoglou, Fadiga, Burgzorg, Vloet. Allenatore: Wormuth

VVV VENLO (4-2-3-1): Kirschbaum, Pachonik, Dekker, Graca, Guwara, Post, Donis, Machach, Crooij, John, Arias. Allenatore: Luhukay

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Heracles-VVV Venlo, in programma sabato 1 maggio alle 18.30, valevole per la 31esima giornata di Eredivisie, non sarà trasmessa in Italia.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti è favorito l’Heracles Almelo visto che l’1 è quotato a 1.58. Il pareggio vale 4.20 mentre il 2 è a 5.10. Snai e Bet365 quotano l’1 a 1.55, Eurobet a 1.57.