Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: match salvezza tra Hertha e Friburgo

Bundesliga: match salvezza tra Hertha e Friburgo

pallone da calcio sulla linea bianca del campo

PREVIEW HERTHA BERLINO – FRIBURGO
Un recupero con tre punti pesantissimi in palio. Il match infrasettimanale di Bundesliga mette di fronte un Hertha Berlino alla ricerca disperata di punti salvezza nella sfida contro il Friburgo. Gli ospiti si trovano in una posizione tranquilla di graduatoria e non hanno nulla da chiedere ancora a questa stagione. Per la squadra della capitale tedesca serve un’impresa per raggiungere la salvezza diretta.

LA VIGILIA DELL’HERTHA BERLINO
Come detto in precedenza, il penultimo posto pesa tantissimo. Solo 27 punti conquistati ma con due partite da recuperare. Per questo motivo il match con il Friburgo è fondamentale per cercare la rimonta salvezza. Sono due i punti di distacco dal terzultimo posto valido per lo spareggio, mentre tre le lunghezze dalla salvezza diretta. Periodo positivo per l’Hertha reduce da quattro risultati utili consecutivi: una vittoria e ben tre pareggi. Adesso serve un nuovo acuto vincente.

LA VIGILIA DEL FRIBURGO
Ci sarebbe poco da dire sulla squadra tedesca bianconera che ha già dato tutto in questa stagione. Adesso, però, la sua prestazione diventa ago della bilancia anche nel discorso salvezza. Bisognerà valutare la prestazione in un match in cui le motivazioni saranno decisive. Il Friburgo è reduce da due vittorie, due sconfitte ed un pari nelle ultime cinque partite. La X è arrivata nell’ultimo turno per 1-1 contro l’Hoffenheim.www.goo

PROBABILI FORMAZIONI HERTHA BERLINO – FRIBURGO
*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Hertha Berlino e Friburgo, in programma giovedì 6 maggio alle ore 18:30, sarà trasmesso da Sky Sport Football.

QUOTE
Leggermente favorito l’Hertha Berlino per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2, il 2 a 3,55 con l’X che moltiplica per 3,55.
L’1 viene pagato a 1,95 da Snai; 1,98 da Sisal e a 1.98 da Betclic.