Home > SPORT > Calcio > Champions League: Manchester City e Psg in lotta per la finale

Champions League: Manchester City e Psg in lotta per la finale

Champions

PREVIEW MANCHESTER CITY – PSG

Grande attesa per il ritorno della semifinale di Champions League tra Manchester City e Psg, in programma martedì 4 maggio alle 21. In campo due big europee che si contendono il passaggio alla finalissima dopo il 2-1 dell’andata che pone in assoluto vantaggio la formazione inglese. Per il City si tratterebbe della prima finale di Champions nella storia, ma occhio ai francesi che vogliono alzare la coppa dalle grandi orecchie.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Dopo la vittoria nel match di andata, il Manchester City gode dei favori del pronostico potendo di fatto giocare per due risultati e aspettare un avversario che dovrà necessariamente scoprirsi. Gli uomini di Guardiola arrivano all’appuntamento in ottima forma viste le quattro vittorie di fila tra Coppa e campionato e il primato in classifica in Premier League.

LA VIGILIA DEL PSG

Il Psg è chiamato a dare il massimo nella sfida con il Manchester City. C’è da rimontare la sconfitta dell’andata e per farlo serve solo la prestazione perfetta. Anche i francesi godono di un buon periodi di forma con le quattro vittorie consecutive in Ligue 1 e l’avvincente rincorsa alla capolista Lilla, distante appena un punto. Pochettino dovrebbe confermare Di Maria, Verratti e Neymar pronti ad agire dietro il bomber Mbappé.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-PSG

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez. Allenatore: Guardiola

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Verratti, Paredes; Di Maria, Draxler, Neymar; Icardi. Allenatore: Pochettino

DOVE VEDERLA IN TV

Manchester City-Psg, valevole per il ritorno delle semifinali di Champions League, e in programma martedì 4 maggio alle 21, sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e su Sky Sport.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti è favorito in assoluto il Manchester City con l’1 che vale 1.65. Il pareggio è invece quotato a 4.25 mentre il 2 a 4.75. Bwin quota l’1 a 1.60, Eurobet a 1.62.