Home > CAVALLI > TRE G3 IN PROGRAMMA DOMENICA A LEOPARDSTOWN IN IRLANDA

TRE G3 IN PROGRAMMA DOMENICA A LEOPARDSTOWN IN IRLANDA

In Irlanda, domenica 09 maggio, tre G3 di grande spessore agonistico e qualitativo

A Leopardstown, in Irlanda, domenica prossima 9 maggio, è in programma una riunione che comprende tre G3 di grande spessore agonistico e qualitativo con un terreno dichiarato buono.

Per il Derby Trial Stakes sui 2000 metri per cavalli di tre anni, quindici ancora iscritti al via. I più attesi sono: Bolshoi Ballet (109) e High Definition (113), iscritto nelle 2000 Ghinee ma poi non vi ha preso parte, training di AP O’Brien e Mac Swiney (115).

Anche per l’Amethist Stakes, 1600 metri per cavalli di tre anni ed oltre, quindici ancora gli iscritti. Se correrà Lancaster House (116 RPR) sarà un inquilino difficile per tutti. Permane l’iscrizione di Numerian (115) e c’è ancora Raise You (113). Potrebbe essere della partita anche Erzindjan (102), giubba Aga Khan, DK. Weld trainer.

 

Irish 1000 Guineas Trial

Anche nell’ Irish 1000 Guineas Trial si correrà sui 1600 metri; corsa di estremo interesse che apre la strada, in caso di vittoria a progetti più ambiziosi per cavalli e trainers. Anche qui quindici ancora iscritti di tre anni. Acanella (84), ha corso e vinto, seconda uscita in carriera questa. Fantasy Lady (99), soggetto regolare nelle prestazioni fornite. Molto chiaccherata è French Fusion (Harzand), famiglia Bolger alla gestione e proprietà, è seconda di Rocky Sky il 25 aprile 2021 in LR a Navan (IRE) sui 2000 metri e con terreno buono. Potrebbe essere confermata Joan Of Arc, così come Let’s anche lei cavalla molto regolare. L’”Aga Khan” ha lasciato iscritta Shandra (Sea The Stars), che il 14 agosto 2020 al Curragh ha vinto all’esordio in un campo ristretto, seconda probabile apparizione questa.