Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Leicester all’esame Newcastle

Premier League: il Leicester all’esame Newcastle

Premier League: il Leicester all'esame Newcastle

PREVIEW LEICESTER – NEWCASTLE
Entra nel vivo la Premier League giunta alla trentacinquesima giornata. In campo anche Leicester e Newcastle, nel match in programma venerdì 7 maggio alle 21. Di fronte due squadre che lottano per obiettivi opposti, ma entrambe affamate di punti. I padroni di casa mirano ancora al secondo posto mentre gli ospiti hanno ormai la salvezza in tasca. Nella gara d’andata furono le “volpi” ad imporsi per 2-1.

LA VIGILIA DEL LEICESTER
Il Leicester si trova attualmente al terzo posto in classifica con 63 punti a quattro lunghezze di ritardo dalla vicecapolista Manchester United. La squadra allenata da Rodgers è reduce dal pareggio sul campo del Southampton arrivato dopo due vittorie consecutive con West Bromich e Crystal Palace. Il Leicester è ancora in corsa anche per il titolo di FA Cup dovendo disputare la finalissima con il Chelsea il prossimo 15 maggio.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE
Non parte certo favorito il Newcastle al cospetto della terza forza del campionato. Ma la formazione bianconera ha urgente bisogno di punti per chiudere definitivamente la questione salvezza. Un obiettivo comunque alla portata della squadra allenata da Bruce a distanza di sicurezza dalla zona calda con i nove punti di distacco dalla terzultima Fulham. Nell’ultimo turno è arrivato il ko con l’Arsenal.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER – NEWCASTLE

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel, Pereira, Soyuncu, Evans, Castagne, Tielemans, Ndidi, Albrighton, Maddison, Perez, Vardy. Allenatore: Rodgers

NEWCASTLE (4-3-1-2): Darlow, Manquillo, Clark, Fernandez, Lewis, Hendrick, Shelvey, Almiron, Willock, Saint Maximin, Joelinton. Allenatore: Bruce

DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Leicester e Newcastle, in programma per la trentacinquesima giornata, venerdì 7 maggio alle 21 sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE
Favorito il Leicester per gli analisti di Betflag. L’1 vale 1.43 mentre il segno X è a 4.55 e il 2 a 6.85. Snai quota l’1 a 1.42 così come Eurobet.