Home > SPORT > Calcio > Serie B: caccia ai 3 punti tra Lecce e Reggina

Serie B: caccia ai 3 punti tra Lecce e Reggina

Serie A: Lecce Lazio

PREVIEW LECCE – REGGINA
Tra calcoli e punti pesanti, la Serie B volge al termine con il programma della penultima giornata. Il 37^ turno mette di fronte Lecce e Reggina per una sfida pesantissima dal punto di vista dei punti in graduatoria. In ballo la promozione diretta in Serie A e la partecipazione ai playoff. Dopo l’ultimo turno infrasettimanale la situazione si è complicata per entrambe le compagini visti i passi falsi ottenuti. Adesso uno scontro diretto che nessuna delle due contendenti può permettersi di perdere. Il pari sarebbe un risultato poco utile ad entrambe.

LA VIGILIA DEL LECCE
Una crisi nel finale di stagione che sta facendo saltare tutti i piani. In casa giallorossa si fanno i conti con la serie di sconfitte subite nelle ultime giornate. Sono 3 i KO ottenuti nelle ultime cinque partite a fronte delle sole due vittorie. In più c’è una striscia aperta di due sconfitte consecutive contro il Cittadella e nello scontro diretto contro il Monza. Una crisi che ha fatto scivolare il Lecce al terzo posto perdendo anche la seconda piazza utile alla promozione diretta in Serie A. Adesso i giallorossi sono preceduti di due punti dalla Salernitana e tallonati dal Monza che ha compiuto l’aggancio a quota 61.

LA VIGILIA DELLA REGGINA
C’è tanta amarezza nel pari per 2-2 contro l’Ascoli nell’ultimo turno. Un mezzo passo falso che frena la corsa della Reggina verso i playoff. Adesso gli amaranto devono cercare due vittorie nelle ultime due giornate per provare ad agganciare il treno della post season. L’ottavo posto è lontano appena un punto ma in ballo ci sono anche altre tre squadre: Chievo, Brescia e Spal. Nelle ultime cinque gare la Reggina ha ottenuto due vittorie e tre pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE – REGGINA
*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Lecce e Reggina, in programma venerdì 7 maggio alle ore 14, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE
Decisamente favorito il Lecce per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,93, il 2 a 3,90 con l’X che moltiplica per 3,25.
L’1 viene pagato a 1,90 da Bet365; 1,90 da Eurobet e a 1,90 da Goldbet.