Home > SPORT > Calcio > Liga: Real Madrid vuole la vetta contro il Siviglia

Liga: Real Madrid vuole la vetta contro il Siviglia

Stadio Real Madrid Alfredo di Stefano a Madrid

PREVIEW REAL MADRID – SIVIGLIA
Sarà un weekend decisivo in Spagna quello che si vivrà per la 35^ giornata di Liga. Mentre la capolista Atletico Madrid sfiderà il Barcellona, il Real Madrid proverà a piegare il Siviglia quarta forza del campionato. Una vittoria risulterebbe fondamentale anche alla luce della cocente eliminazione nella semifinale di Champions League contro il Chelsea. Di contro un blitz del Siviglia permetterebbe a Gomez e compagni di rilanciarsi per un clamoroso titolo nazionale.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Detto dell’eliminazione contro il Chelsea in Champions League, il Real Madrid è reduce da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite. I risultati X sono arrivati contro il Getafe per 0-0 e contro il Betis con il medesimo punteggio. Una rarità per una squadra capace di segnare tanto tuttavia resta sempre di due lunghezze lo svantaggio dalla vetta occupata dai cugini dell’Atletico Madrid.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
La sconfitta nell’ultimo turno per 0-1 contro l’Atletico Bilbao ha frenato l’ascesa del Siviglia verso la vetta. L’unica squadra in grado di affrontare le tre potenze di testa ha adesso uno svantaggio di sei lunghezze dalla capolista. Per ribaltare tutto sarebbe necessaria una vittoria in casa del Real Madrid. Per fare ciò ci si affiderà ad un collettivo ben amalgamato ed ai goal di En Nesyri a quota 17 in Liga.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID – SIVIGLIA

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Gomez; Suso, En Nesyri, Ocampos.

DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Real Madrid e Siviglia, in programma domenica 9 maggio alle ore 21, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE
Decisamente favorito il Real Madrid per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,97, il 2 a 3,65 con l’X che moltiplica per 3,65.
L’1 viene pagato a 1,95 da Bet365; 1,95 da Bwin e a 1,95 da Snai.