Home > SPORT > Premier League 2020/21, West Ham-Everton: Match Preview, Formazioni e Quote

Premier League 2020/21, West Ham-Everton: Match Preview, Formazioni e Quote

Stadio del West Ham Inghilterra

PREVIEW WEST HAM – EVERTON

C’è l’Europa in palio nel match tra West Ham ed Everton, sfida valida per la trentacinquesima giornata di Premier League, in programma domenica 9 maggio alle 17.30. Si scontrano infatti due formazioni che occupano le primissime posizione a ridosso del quartetto di testa. Occhi puntati sui padroni di casa, vera rivelazione del torneo dopo un inizio incerto e adesso in corsa per una storica qualificazione in Champions League. Più indietro la squadra di Ancellotti. All’andata furono gli Hammers ad imporsi 1-0.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

A questa stagione il West Ham può mettere la ciliegina sulla torta. Gli uomini di Moyes infatti sono in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League visto il quinto posto in classifica a soli tre punti dalla quarta Chelsea. Un risultato inatteso per i tifosi degli Hammers visto l’incerto inizio di stagione dei loro beniamini. Nell’ultimo turno gli undici in maglia bordeaux-azzurro hanno superato 2-1 il Burnley e adesso cercano continuità per insegure l’ambito obiettivo.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

L’Everton ha fin qui deluso le attese che c’erano all’inizio. La squadra allenata da Ancelotti deve guadagnare posizioni in classifica se non vuole dire addio all’obiettivo di partecipare almeno alla prossima Europa League. L’ottavo posto con 52 punti non può infatti bastare anche perché la concorrenza non manca. Nell’ultimo turno la vittoria con l’Aston Villa ha risollevato il morale dopo il ko con l’Arsenal.

PROBABILI FORMAZIONI

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Soucek, Lanzini; Bowen, Lingard, Fornals; Antonio. Allenatore: Moyes
EVERTON (4-3-2-1): Pickford; Coleman, Keane, Godfrey, Digne; Doucoure, Allan, Gomes; Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. Allenatore: Ancelotti

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra West Ham ed Everton, valido per la trentacinquesima giornata di Premier League, in programma domenica 9 maggio alle 17.30, sarà trasmesso su Sky Sport.

QUOTE

Quote Premier League al momento non disponibili!