Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Manchester United riceve il Leicester

Premier League: il Manchester United riceve il Leicester

Old Trafford

PREVIEW MANCHETSER UNITED – LEICESTER

Si disputerà all’«Old Trafford», martedì 11 maggio, calcio d’inizio alle 19, il match fra il Manchester United e il Leicester. Si gioca per la trentaseiesima giornata in Premier League e sarà na partita di cartello fra la seconda e la quarta della classe. Il Manchester United è sicuro di un posto nella prossima Champions League, mentre il Leicester deve difendere la posizione dagli attacchi del West Ham, distante cinque lunghezze, ma che non vuole mollare.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United si ritrova in finale di Europa League (il 26 maggio contro il Villareal), dopo aver eliminato la Roma e, adesso, vuole chiudere in bellezza anche il cammino in Premier. United imbattuto in campionato da 14 partite (8 vittorie e 6 pareggi lo score), e reduce dall’affermazione sul campo dell’Aston Villa. Per Cavani e compagni ci sarà un doppio turno molto interessante, martedì sera con il Leicester e giovedì contro il Liverpool. Saranno tutte tappe d’avvicinamento alla sfida contro il Villareal che potrebbe consegnare un trofeo importante alla squadra allenata da Solskjaer.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Per il Leicester sono giornate molto intense. La conquista del quarto posto permetterebbe Vardy e compagni di ritrovarsi in Champions League (a distanza di quattro anni) e sarebbe un risultato apprezzabilissimo. L’inattesa sconfitta interna con il Newcastle ha lasciato tutto inalterato, poiché dietro, il West Ham, ha perso una partita complicata contro l’Everton, mentre si è rifatto sotto il Liverpool vittorioso sul Southampton.
I margini per tenere le mani sulla quarta posizione ci sono tutti, ma la sfida dell’Old Trafford potrebbe lasciare il segno.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED – LEICESTER

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Matic, Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Rashford. Allenatore: Solskjaer.
LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel; Castagne, Fofafa, Soyuncu; Ricardo Pereira, Tielemans, Ndidi, Albrighton; Maddison, Iheanacho, Vardy. Allenatore: Rodgers.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Manchester United-Leicester, valevole per la 35esima giornata della Premier League, in programma martedì 11 maggio alle 19, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Manchester United per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2.47, l’X a 3.20, mentre il successo del Leicester vale 2.90 volte la posta.
Bet365 propone l’1 a 2.45.