Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Milan di scena a Torino

Serie A: il Milan di scena a Torino

Serie A: il Milan di scena a Torino

PREVIEW TORINO – MILAN

Punti pesantissimi in palio nella sfida tra Torino e Milan, in programma mercoledì 12 maggio alle 20.45, per la trentaseiesima giornata di Serie A. Non può che essere altrimenti visto che i granata inseguono l’obiettivo salvezza mentre i rossoneri vogliono continuare a correre per la Champions League dopo la vittoria sulla Juventus. Una partita, il 150esimo in A tra le due squadre, che si preannuncia senza esclusione di colpi quella dell’Olimpico che sicuramente non farà annoiare gli appassionati sportivi. All’andata finì 2-0 per il Milan.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino è vicino ad ottenere la salvezza visto l’attuale quindicesimo posto a quota 35 punti. Ma sono solo quattro le lunghezze dalla zona retrocessione e i granata, anche se c’è da recuperare la sfida con la Lazio, non possono certamente stare tranquilli a tre giornate dal termine del campionato. Ecco perché gli uomini di Nicola non possono permettersi il lusso di fallire il match con il Milan, per farlo punteranno su uno stato di forma in crescita visti i quattro punti nelle ultime due partite. Nell’ultima gara è arrivato il pari esterno a Verona.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il morale è alle stelle per il Milan reduce dall’importantissima vittoria in casa della Juventus nello scontro diretto per un posto valido a partecipare alla prossima Champions League. Gli uomini di Pioli sono al momento terzi in classifica a pari punti con l’Atalanta, in vantaggio negli scontri diretti, avendo vinto la gara di andata. Un bottino niente male per i rossoneri che vogliono tornare a frequentare il torneo più importante d’Europa dopo anni di assenza.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Ujkani; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Pioli

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Torino e Milan, in programma mercoledì 12 maggio alle 20.45, per la trentaseiesima giornata di Serie A, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti il Milan ha più possibilità di portare a casa i tre punti. Il 2 è infatti quotato a 1.85. Il pareggio vale 3.90 mentre l’1 3.80.