Home > SPORT > Calcio > Serie A: Napoli verso l’Europa contro l’Udinese

Serie A: Napoli verso l’Europa contro l’Udinese

Napoli-Milan a confronto

PREVIEW NAPOLI – UDINESE
Gli azzurri verso la Champions League. Ultime tre giornate con punti pesantissimi in vetta alla classifica per assegnare in restanti tre posti validi per la qualificazione nella massima competizione europea per club. Il Napoli non vuole fermarsi e cerca un altro acuto contro l’Udinese, squadra che ha già raggiunto abbondantemente l’obiettivo salvezza. La squadra di Gattuso vuole chiudere bene la stagione e, in particolare, il tecnico calabrese vuole chiudere il suo ciclo in azzurro raggiungendo questo traguardo. Di contro l’Udinese dovrà onorare la sfida.

LA VIGILIA DEL NAPOLI
Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare. Il Napoli non vuole frenarsi nè conoscere ulteriori sconfitte nelle ultime giornate. 70 punti conquistati grazie anche ad una fase offensiva che sta dando il meglio in queste settimane: in particolare si vuole allungare lo stato di grazia di Victor Osimhen. L’assenza di Mertens per infortunio non si sente grazie alla vena realizzativa del nigeriano giunto a 10 reti in campionato al pari di Lozano. Vola anche capitan Insigne con 17 centri e la voglia di portare la propria squadra in Champions League. La gara del Maradona contro l’Udinese deve portare tre punti in classifica.

LA VIGILIA DELL’UDINESE
Onestissimo undicesimo posto per mister Gotti ed i suoi ragazzi. L’Udinese ha stupito tutti nonostante una squadra a forte trazione “straniera”. Come di consueto, lo staff di mercato bianconero ha creato un gruppo con tanti giovani talenti ed elementi esperti. De Paul sta chiudendo un’altra grande stagione da protagonista con tante sirene di mercato attorno a lui. Musso si sta consacrando come uno dei migliori portieri della Serie A e presto potrebbe salutare il Friuli. Sono 40 i punti in classifica con due vittorie, due sconfitte ed un pari nelle ultime cinque gare: contro il Bologna, nell’ultimo weekend, è arrivato un pari per 1-1.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – UDINESE

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Napoli e Udinese, in programma martedì 11 maggio alle ore 20:45, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE
Nettamente favorito il Napoli per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,35, il 2 a 7,15 con l’X che moltiplica per 5,10.
L’1 viene pagato a 1,30 da Snai; 1,33 da Bwin e a 1,30 da Goldbet.