Home > SPORT > Altri Sport > Playoff Calcio a 5 2020/21, Avellino-Came Dosson: Match Preview e Pronostico

Playoff Calcio a 5 2020/21, Avellino-Came Dosson: Match Preview e Pronostico

Campo calcio a 5 Calcio Pala del Mauro

PREVIEW AVELLINO – CAME DOSSON

Si disputerà al «Pala Del Mauro», mercoledì 12 maggio, calcio d’inizio alle 18.05, il match fra la Sandro Abate Avellino e la Came Dosson, valevole quale gara 2 dei quarti di finale del campionato di calcio a 5 di serie A1. Partita molto interessante che i padroni di casa debbono vincere ad ogni costo per evitare di lasciare campo libero agli ospiti. La Came Dosson, infatti, ha vinto gara 1 e, in caso di successo ad Avellino raggiungerà la semifinale, in caso contrario potrà giocarsi la “bella” fra le mura amiche.

LA VIGILIA DELL’AVELLINO

La Sandro Abate Avellino si trova la strada in salita nel percorso per approdare alle semifinali di Serie A1 di calcio a 5. La formazione irpina infatti è stata sconfitta per 8 a 5 e, quindi, mercoledì deve assolutamente vincere per allungare la sfida a gara 3 che si svolgerà sul campo della Came Dosson. Ma per rimandare i giochi alla “bella” Avellino dovrà giocare un match tutto cuore e grinta per avere la meglio degli ospiti.

LA VIGILIA DELLA CAME DOSSON

La Came Dosson vede il traguardo delle semifinali vicino. Basterà battere mercoledì sera Avellino, al “Pala Del Mauro” per accedere al turno successivo. In gara 1, Ronzani e compagni hanno disputato una buona gara e hanno meritatamente conquistato il successo. Came Dosson che può giocare con la tranquillità di chi sa di avere un altro bonus a disposizione che, se dovesse perdere in Campani, potrà giocarsi fra le mura di casa.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO – CAME DOSSON

SANDRO ABATE AVELLINO: Perez, Crema, Bagatini, Fantecele, Abate, Vitiello, Rizzo, Ercolessi, Kakà, Testa, Iandolo, Nicolodi, Dalcin. Allenatore: Marcelo Batista.
CAME DOSSON: Pietrangelo, Ugherani, Vieira, Schiochet, Grippi, Ronzani, Ditano, Belsito, Azzoni, Dener, Giuliato, Juan Fran, Bertoni, Espindola. All. Sylvio Rocha.

QUOTE

Dato non disponibile


Per saperne di più sulle quote sportive online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.