Home > SPORT > Altri Sport > Playoff Calcio a 5 2020/21, Meta Catania-Acqua&Sapone: Match Preview

Playoff Calcio a 5 2020/21, Meta Catania-Acqua&Sapone: Match Preview

pallone da calcio a 5 giallo

PREVIEW META CATANIA-ACQUA&SAPONE

Entrano nel vivo i play-off di Serie A di calcio a 5. Mercoledì 12 maggio si gioca il ritorno dei quarti di finale tra Meta Catania e Acqua&Sapone Pescara che mette in palio il passaggio alla fase successiva verso la conquista del titolo. Un match che sembra scontato nell’esito vista la rotonda vittoria degli abruzzesi nella gara d’andata. La formazione nerazzurra si è infatti imposta con un sonoro 7-0 e per riequilibrare le sorti alla squadra etnea serve un vero e proprio miracolo.

LA VIGILIA DEL META CATANIA

La Meta Catania si trova la strada in salita nel percorso per approdare alle semifinali di Serie A di calcio a 5. La formazione etnea infatti ha perso nettamente la gara d’andata con la meglio attrezzata Acqua&Sapone Pescara, vittoriosa al PalaRigopiano per 7-0. Un risultato pesante che condanna comunque in modo troppo severo i siciliani, autori di una buona prestazione. E adesso tra le mura amiche c’è l’occasione per poter ribaltare tutto, ma servirà una prova da dieci e lode.

LA VIGILIA DELL’ACQUA&SAPONE

Ha senza ombra di dubbio i favori del pronostico l’Acqua&Sapone Pescara nella gara di ritorno dei quarti di finale di Serie A di calcio a 5. Gli abruzzesi infatti hanno superato 7-0 il Meta Catania e adesso sono ad un passo dal passaggio alle semifinali. Un obiettivo assolutamente alla portata della formazione nerazzurra che ha chiuso al secondo posto la regular season dopo un avvincente duello con la Italservice Pesaro.

PROBABILI FORMAZIONI

META CATANIA BRICOCITY: Dovara, Messina, Josiko, Musumeci, Fabinho, Mambella, Rossetti, Silvestri, Kuraja, Venancio, Suton, Baisel, Biagianti. Allenatore: Samperi

ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Murilo, Coco, Dudu, Gui, Ricordi, Fior, Fusari, Calderolli, Misael, Rafinha, Zappacosta, Lukaian. Allenatore: Scarpitti

QUOTE

Dato al momento non disponibile


Per saperne di più sulle quote sportive online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.