Home > SPORT > Calcio > Liga: scoglio Valencia per il Siviglia

Liga: scoglio Valencia per il Siviglia

Champions League: anche il ritorno dei quarti di finale fra Chelsea e Porto si disputerà a Siviglia

PREVIEW SIVIGLIA – VALENCIA
Un match da vincere per cullare ancora un sogno di vittoria finale. Il Siviglia si rammarica dopo il 2-2 ottenuto in casa del Real Madrid che poteva ribaltare tutto in classifica. Adesso Gomez e compagni devono inseguire mentre il Valencia ha raggiunto l’obiettivo salvezza in una stagione certamente da non incorniciare. Per i bookmakers, si prevede una gara ricca di goal.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
La sconfitta interna per 0-1 contro l’Atletico Bilbao ed il seguente pareggio contro il Real Madrid hanno interrotto un’importante serie di vittorie consecutive. Per questo motivo il Siviglia si ritrova a 6 punti dalla vetta con sole tre partite dalla conclusione del campionato. Con 51 goal realizzati e solo 29 subiti, comunque, la squadra ha raggiunto la qualificazione alla prossima Champions League.

LA VIGILIA DEL VALENCIA
Stagione veramente deludente per il Valencia che occupa il tredicesimo posto a quota 39 punti, nove lunghezze in più rispetto alla zona retrocessione. Poco da chiedere a questo campionato ed il ritorno alla vittoria è coinciso con il 3-0 rifilato al Valladolid nello scorso turno di campionato. In generale, nelle ultime cinque gare, il Valencia ha raccolto una vittoria, due pareggi ed una sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA – VALENCIA

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Siviglia e Valencia, in programma mercoledì 12 maggio alle ore 19, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE
Nettamente favorito il Siviglia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,45, il 2 a 6 con l’X che moltiplica per 4,35.
L’1 viene pagato a 1,40 da Bet365; 1,44 da Bwin.