Home > SPORT > Calcio > Premier League 2020/21, Aston Villa-Everton: Match Preview e Formazioni

Premier League 2020/21, Aston Villa-Everton: Match Preview e Formazioni

Stadio Aston Villa

PREVIEW ASTON VILLA – EVERTON

Tempo di recuperi in Premier League il cui tabellone si appresta ad essere rimesso in ordine dopo i tanti rinvii causati dalla pandemia Covid. Tra le gare che mancano ancora all’appello c’è anche quella tra Aston Villa ed Everton, turno che si sarebbe dovuto disputare a gennaio per la 19esima giornata e che invece è in programma giovedì 13 maggio alle 19. Sono gli ospiti ad avere l’assillo della vittoria per continuare ad alimentare il sogno Europa mentre i padroni di casa ormai hanno ottenuto una comoda salvezza e giocano solo per l’orgoglio. All’andata fu l’Aston Villa a festeggiare la vittoria grazie al 2-1 finale.

LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA

Con la salvezza ormai acquisita, l’Aston Villa può permettersi il lusso di giocare le restanti partite con la mente sgombra da preoccupazioni. Non fa eccezione il match con l’Everton che gli uomini di Smith affronteranno dall’alto del loro undicesimo posto in classifica che dà assoluta tranquillità in vista dell’ultimissima parte di stagione. Fin qui l’Aston Villa ha conquistato quattordici vittorie, sei pareggi e quattordici sconfitte.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

L’Everton è a caccia dei tre punti per continuare a correre verso un piazzamento europeo. La squadra allenata da Ancelotti è attualmente all’ottavo posto della graduatoria a 55 punti, ma in caso di vittoria sorpasserebbe Tottenham e Liverpool agganciando il West Ham al quinto posto che vale l’Europa League. Più complicato appare raggiungere la zona Champions al momento distante ben nove punti.

PROBABILI FORMAZIONI ASTON VILLA-EVERTON

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez, Cash, Konsa, Mings, Targett, Nakamba, McGinn, Traore, Barkley, El-Ghazi, Davis. Allenatore: Smith

Everton (3-5-2): Pickford, Holgate, Keane, Godfrey, Coleman, Gomes, Allan, Sigurdsson, Digne, Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Ancelotti

DOVE VEDERLA IN TV

Aston Villa-Everton, in programma giovedì 13 maggio alle 19 per il recupero della diciannovesima giornata di Premier League, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport.

QUOTE

Secondo Betflag e i suoi analisti è l’Everton ad essere favorito con il 2 che vale 2.45. Il segno 1 è quotato a 2.70, il pareggio a 3.30.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Premier League.