Home > CAVALLI > MILANO SAN SIRO GALOPPO: RIUNIONE DEDICATA AGLI HANDICAP

MILANO SAN SIRO GALOPPO: RIUNIONE DEDICATA AGLI HANDICAP

Corse di galoppo imperniata sugli handicap

Sabato 15 maggio, all’ippodromo di San Siro a Milano è in programma una giornata di corse di galoppo imperniata sugli handicap. Esperti ed appassionati si cimenteranno, dunque, con lo studio delle perizie per trovare cavalli di quota capaci di sovvertire il pronostico proposto dal betting.

 

Premio Giorgio Macchi

Il Premio Giorgio Macchi è un Hp ad invito per Gents ed amazzoni sui 1400 metri in pista dritta. Il “banco” propone favorito Nerone per il training della Grizzetti Galoppo srl con in sella Virginia Tavazzani. Potrebbe però incidere l’allievo di Cristiana Signorelli, Smigavaz, che nel contesto ha alcuni presupposti a suo favore, il terreno, la distanza e la monta di Besana.

 

Premio Velate

Il Premio Velate, invece, è un Hp di minima per cavalli di tre anni in pista circolare sui 1800 metri. Intermediates al via quindi con la chance di Exclusively Jewel che appare lampante. Potrebbe essere un match a due quello per la vittoria dove Careser farà la sua parte.

 

Premio Pozzo d’Adda

Il Premio Pozzo D’Adda è un Hp per cavalli di quattro anni sui 1600 metri, pista circolare. Milers al via dove Sir Panino merita la dovuta attenzione. Difficile trovare un soggetto di quota per la piazza, tra i 58.5 kg al peso di Jeux De Prestige ed i 54.5 kg al peso di Accidental Love.

 

Premio San Siro Sprint 2° Eliminatoria

Il Premio San Siro Sprint 2° Eliminatoria, per cavalli di tre anni, si corre sulla distanza dei 1000 metri in pista dritta. Appare chiara favorita Gregarious Girl ma Vibrant Spirit può essere avversario più ostico di quello che sembra sulla carta. Interessante anche la chance di Bright Star (se deciderà di essere al via con 63.5kg), top weight della corsa, cercando una piazza “gustosa”.

 

Premio Briosco

Il Premio Briosco, Hp pista circolare, infine, è riservato per cavalli di quattro anni ed oltre e si corre sulla distanza dei duemila metri. 2000 metri. Il “banco” dice Angels Tread, con Fabio Branca in sella con 55.5kg al peso. E se fosse la volta di Still In Time?