Home > SPORT > Calcio > Serie C, Supercoppa: il Como riceve la Ternana

Serie C, Supercoppa: il Como riceve la Ternana

Serie C: seconda partita del triangolare di Supercoppa fra Como e Ternana

PREVIEW COMO – TERNANA

Si disputerà allo stadio «Sinigaglia», sabato 15 maggio, calcio d’inizio alle 17, il match fra il Como e la Ternana, valevole per la seconda giornata del della Supercoppa di serie C. Una partita molto importante per entrambe le squadre. Il Como si giocherà le residue chance di successo, dopo il ko della prima giornata a Perugia, mentre la Ternana vorrà ottenere i tre punti per poi giocarsi le proprie chances, con buone possibilità di vittoria, nella sfida conclusiva, al “Liberati” contro i rivali del Perugia. Un match che si presenta interessante anche per il modo di interpretare il calcio dei due allenatori, Gattuso da un lato e Lucarelli dall’altro.

LA VIGILIA DEL COMO

Il Como vuole chiudere questa splendida annata che gli ha consegnato la scalata alla B con una vittoria nell’ultima partita. Le speranze di successo della manifestazione sono poche dopo la sconfitta, nella gara inaugurale della Supercoppa, a Perugia per 2 a 1. Soltanto una larga affermazione contro le “fere” aprirebbe qualche spiraglio. Ma i lariani, a prescindere dal discorso trofeo, cercheranno i tre punti, nonostante qualche assenza di troppo causa infortuni e squalifiche.

LA VIGILIA DELLA TERNANA

Entra in gioco sabato pomeriggio la Ternana nell’edizione 2020-21 della Supercoppa di serie C. A Como, i rossoverdi giocheranno la prima delle due gare di questo mini-torneo che consegnare il titolo, “platonico”, della regina di terza serie. Mister Lucarelli, in casa umbra, ci tiene molto a questa manifestazione e vuole alzare il trofeo. Anche perché l’ultima gara del triangolare si svolgerà proprio al “Libero Liberati” sabato 22 maggio alle 15.

PROBABILI FORMAZIONI COMO – TERNANA

COMO (3-4-1-2): Facchin; Crescenzi, Bellemo, Bovolon; Terrani, Daniels, Ferrari, De Nuzzo; Gatto; Gabrielloni, Rosseti. Allenatore: Gattuso.
TERNANA (4-2-3-1): Casadei; Defendi, Kontek, Boben, Celli;, Proietti, Salzano; Partipilo, Falletti, Furlan, Raicevic. Allenatore: Lucarelli.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Como-Ternana, valevole per la seconda gara del triangolare di Supercoppa di Lega Pro, sarà visibile sulla piattaforma Elevens Sport, e, in chiaro, su CusanoItaliaTv.

QUOTE

Favorita la Ternana per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2, l’X a 3.20, mentre il successo del Como vale 3.50 volte la posta.