Home > SPORT > Calcio > Serie A: si recupera Lazio-Torino

Serie A: si recupera Lazio-Torino

Serie A: Lazio -Roma

PREVIEW LAZIO – TORINO

Si disputerà allo stadio «Olimpico», martedì 18 maggio, calcio d’inizio alle 20.30, il match fra la Lazio e il Torino, valevole quale recupero della 25esima giornata di serie A. Un match che non disputò lo scorso martedì 2 marzo ma, in seguito all’assenza dei granata, bloccati dall’Asl del Piemonte per numerosi casi di Covid-19, è stato posticipata. L’incontro arriva ad una sola giornata dal termine del campionato. Match, dunque, che sarà di vitale importanza solo per i granata impegnati nella lotta per evitare la retrocessione.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio arriva all’appuntamento con il Toro dopo il ko nel derby della Capitale con la Roma. Una sconfitta senza attenuanti per i biancocelesti autori di una prestazione incolore. Con la battuta d’arresto, nell’eterna sfida ai “cugini” giallorossi, sono svanite le ultime speranze di aggancio alla zona Champions. Ma i biancocelesti vorranno chiudere in bellezza una stagione agrodolce battendo la formazione di mister Nicola.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino si gioca il secondo match point salvezza. Basterà un punto a Belotti e compagni per mantenere la categoria e rendere vano lo scontro diretto dell’ultima giornata con il Benevento. Ma i granata stanno attraversando un pessimo periodo. Sirigu e compagni hanno incassato ben 11 reti nelle ultime due partite e hanno fornito prestazioni disarmanti. Il modo peggiore, insomma, per giungere al momento clou della stagione. Ma, adesso, è giunto il momento di stringere i denti per conquistare l’ultimo punto che serve per evitare il clamoroso declassamento fra i cadetti.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – TORINO

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Nicola.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Lazio-Torino, valevole per il recupero della 25esima giornata di serie A, sarà visibile, in modalità pay per view, sui canali Sky.

QUOTE

Favorita la Lazio per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.92, l’X a 3, mentre il successo del Torino vale 3.90 volte la posta.