Home > SPORT > Calcio > Premier League 2020/21, Tottenham-Aston Villa: Match Preview e Pronostico

Premier League 2020/21, Tottenham-Aston Villa: Match Preview e Pronostico

Stadio di Calcio Tottenham

PREVIEW TOTTENHAM – ASTON VILLA

La trentasettesima giornata di Premier League vedrà in scena anche il match tra Tottenham e Aston Villa, in programma mercoledì 19 maggio con calcio d’inizio alle 19. Occhi puntati sugli Spurs che cercano la vittoria per continuare ad alimentare il sogno Champions League, mentre gli ospiti sono abbondantemente salvi e aspettano solo di concludere un campionato disputato ben oltre le aspettative.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham è chiamato alla vittoria se vuole ancora coltivare il sogno di qualificarsi in Europa e più precisamente in Champions League. Gli Spurs sono al momento sesti in classifica con 59 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla quarta in classifica Chelsea. Difficile quindi riuscire nell’impresa di partecipare alla prossima edizione dell’ex Coppa dei Campioni come resta difficile scavalcare il Liverpool, quinto in classifica, in ottica Europa League. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria nel match con il Wolverhampton.

LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA

L’Aston Villa ha ormai abbondantemente conquistato la salvezza e si gode il suo undicesimo posto in classifica con 49 punti. La squadra di Smith può ritenersi soddisfatta della stagione fin qui disputata con la partecipazione alla nuova Conference League sfumata per un soffio dopo la sconfitta con il Crystal Palace. Ma l’Aston Villa vuole adesso concludere nel migliore dei modi il campionato e togliersi le ultime soddisfazioni.

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Sanchez, Alderweireld, Reguilòn; Hojbjerg, Ndombele; Lucas Moura, Lo Celso, Son; Kane. Allenatore: Mason.

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Barkley; Traorè, Watkins, El Ghazi. Allenatore: Smith.

DOVE VEDERLA IN TV

Tottenham-Aston Villa, valevole per il 37esimo turno di Premier League, in programma mercoledì 19 maggio alle  19 e sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Football.

QUOTE

Secondo gli esperti di BetFlag, è il Tottenham ad essere favorito con l’1 che vale 1.47. Il segno X è quotato 4.30 mentre il 2 è a lavagna a 5.00.


Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.