Home > SPORT > Calcio > Serie C Playoff: Palermo all’assalto della Juve Stabia

Serie C Playoff: Palermo all’assalto della Juve Stabia

Campi di calcio con palloni Nike

PREVIEW JUVE STABIA – PALERMO

Secondo turno e sfide accesissime nella lotteria dei playoff. Si entra nel vivo della bagarre per la post season di Serie C. Uno dei match più attesi riguarda il Sud Italia tra Juve Stabia e Palermo. Grande carica nella città siciliana con centinaia di tifosi ad incitare la squadra rosanero prima della partenza verso la Campania. Allo stesso tempo le vespe gialloblu vorranno far valere il fattore casa per accedere agli ottavi di finale del tabellone. Si prevede una gara ricca di goal e con un pronostico netto difficile da fare.

LA VIGILIA DELLA JUVE STABIA

Due sole posizioni di differenza in classifica e tanto da giocarsi in questi playoff. La Juve Stabia ha chiuso al quinto posto nel girone C di Serie C con 62 punti. Al primo turno della post season è arrivato il pareggio per 1-1 contro la Casertana. Un derby campano che ha premiato i gialloblu grazie alla miglior posizione in classifica. Adesso arriverà un Palermo molto carico e con grande voglia di continuare a stupire. La Juve Stabia punterà sul suo duo d’attacco: Marotta – Orlando.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Un sogno chiamato Serie B. Dopo l’inferno della Serie D, lo scorso anno, il Palermo ha giocato un campionato da protagonista per puntare ad un clamoroso doppio salto di categoria. I rosanero hanno affrontato alcune problematiche societarie e di spogliatoio ma, adesso, vogliono alimentare il sogno cadetteria. I playoff di Serie C hanno dimostrato di essere difficilissimi: al primo turno vittoria netta per 2-0 contro il Teramo grazie alle firme di Floriano e Luperini.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA – PALERMO

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni, Mulè, Troest, Caldore; Garattoni, Berardocco, Scaccabarozzi, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Saraniti.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Juve Stabia e Palermo, in programma mercoledì 19 maggio alle ore 17:30, sarà trasmesso su Eleven Sport.

QUOTE

Leggermente favorita la Juve Stabia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,12, il 2 a 3,50 con l’X che moltiplica per 3,10.
L’1 viene pagato a 2,10 da Bwin; 2,10 da Eurobet e a 2,10 da Unibet.