Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Monza cerca l’impresa con il Cittadella

Serie B: il Monza cerca l’impresa con il Cittadella

Serie B: il Monza cerca l'impresa con il Cittadella

PREVIEW MONZA – CITTADELLA

Sulla carta l’esito sembra scontato, ma nulla può essere dato per certo in Serie B. La sfida Monza-Cittadella, in programma giovedì 20 maggio alle ore 20.45 per il ritorno della semifinale play-off, è tutta da seguire. All’andata la formazione veneta ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno grazie alla rotonda vittoria per 3-0. Tuttavia, la squadra di Brocchi non intende darsi per vinta e darà il massimo per centrare una storica impresa.

LA VIGILIA DEL MONZA

Al Monza serve un’autentica impresa per staccare il biglietto valido per la finalissima play-off e sognare ancora la Serie A. All’andata la pesante sconfitta per 3-0 ha lasciato il segno nell’ambiente biancorosso, ma la dirigenza brianzola sta lavorando duro per far tornare la motivazione necessaria a non darsi già per vinti. Toccherà centrare il successo con almeno tre gol di scarto, un obiettivo difficile che resta comunque alla portata dei ragazzi guidati da Brocchi, visto l’elevato tasso tecnico a disposizione.

LA VIGILIA DEL CITTADELLA

Trascinato da un super Baldini, autore di una tripletta, il Cittadella vola sulle ali dell’entusiasmo e vede vicinissimo il traguardo della finale play-off con la vincente tra Lecce e Venezia. Ma i veneti non devono perdere la concentrazione necessaria a portare a termine l’obiettivo visto che troveranno davanti un Monza agguerrito, caricato a mille dall’ambiente.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA – CITTADELLA

MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Bettella, Bellusci, Pirola, D’Alessandro, Barberis, Armellino, Frattesi, Carlos Augusto, Mota Carvalho, Balotelli. Allenatore: Brocchi

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Ghiringhelli, Perticone, Frare, Donnarumma, Vita, Iori, Gargiulo, Proia; Tsadjout, Baldini. Allenatore: Venturato

DOVE VEDERLA IN TV

Monza-Cittadella, in programma giovedì 20 maggio alle ore 20.45 per il ritorno della semifinale play-off di Serie B, verrà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di Betflag puntano sulla vittoria del Monza che vale 1.90. Il pareggio è quotato 3.40 mentre il 2 a 4.20. Snai fissa l’1 a 1.87 e Bet365 a 1.85.