PREVIEW UNION BERLINO – LIPSIA
Ultimo atto della stagione 2020-2021 di Bundesliga. In campo anche Union Berlino e Lipsia, pronte ad affrontarsi nel match in programma sabato 22 maggio alle 15.30 per la trentaquattresima giornata. Nulla da chiedere per le due squadre che puntano ormai solo a divertirsi negli ultimi novanta minuti del campionato. Nel match dell’andata fu il Lipsia ad imporsi di misura.
LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO
Ha sfiorato la zona Europa l’Union Berlino che ha ormai chiuso la stagione al settimo posto. La squadra di Fischer non può ambire ad altro in questo campionato e con la vicecapolista Lipsia punterà a tenere alto l’orgoglio e concludere la Bundesliga edizione 2020-2021 nel miglior modo possibile. Nell’ultima partita l’Union ha pareggiato 1-1 con il Bayer Leverkusen.
LA VIGILIA DEL LIPSIA
Il Lipsia si deve accontentare del secondo posto in classifica dopo aver lottato ad armi pari con il Bayern Monaco per una lunga parte di stagione. Ma i giochi per la formazione allenata da Nagelsmann sono ormai conclusi e non resta che godersi il secondo gradino del podio. Il Lipsia deve anche riscattare la sconfitta nella finale di Coppa di Germania rimediata a vantaggio del Borussia Dortmund.
PROBABILI FORMAZIONI UNION BERLINO – LIPSIA
UNION BERLINO (3-4-1-2): Luthe; Friedrich, Knoche, Schlotterbeck; Trimmel, Gentner, Griesbeck, Lenz; Ingvartsen; Pohjanpalo, Kruse. Allenatore: Nagelsmann
LIPSIA (3-4-2-1): Martinez; Klostermann, Upamecano, Orban; Mukiele, Sabitzer, Kampl, Haidara; Nkunku, Forsberg; Poulsen. Allenatore: Fischer
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Union Berlino-Lipsua, valevole per la trentaquattresima e ultima giornata della Bundesliga, in programma sabato 22 maggio alle 15.30, sarà visibile su Sky Sport.
QUOTE
Favorito il Lipsia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.18. Il segno X è quotato 3.55 mentre l’1 a 2.70. Scopri le Quote!