Home > SPORT > Calcio > Liga: Levante e Cadice chiudono la loro stagione

Liga: Levante e Cadice chiudono la loro stagione

Serie A: Sassuolo-Torino

PREVIEW LEVANTE – CADICE

Si chiude anche la stagione in Liga con il programma della 38^ giornata di campionato. Uno dei match che riguarderà la seconda parte di classifica è quello tra Levante e Cadice. Entrambe le squadre non avranno altri obiettivi importanti e, per questo, si potrà vedere un match molto aperto e ricco di spunti. Sia il Levante che il Cadice cercheranno l’ultimo acuto stagionale per chiudere al meglio un’annata con la salvezza conquistata con largo anticipo.

LA VIGILIA DEL LEVANTE

Quattordicesimo posto in classifica e sette punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Obiettivo salvezza ampiamente raggiunto ma poche gioie nelle ultime settimane. Sono 15 le sconfitte in Liga con ben 3 KO nelle ultime cinque partite. Nelle ultime giornate sono arrivati solo due pareggi per 2-2 contro l’Alaves e 3-3 storico contro il Barcellona, decisivo nella corsa alla vittoria del campionato finale. Tra le proprie fila, però, il Levante può godere della coppia Morales – Roger autori di 24 goal e 6 assist complessivi.

LA VIGILIA DEL CADICE

Due posizioni di vantaggio sull’avversario. Il Cadice con 43 punti ha sorpreso in questa stagione come una squadra rivelazione. Nelle ultime cinque partite sono arrivate due vittorie (0-1 contro Granada e 2-1 contro l’Huesca), due sconfitte consecutive (3-2 contro l’Osasuna e 1-3 contro l’Elche) ed infine un pareggio 1-1 contro il Valladolid. In termini di goal, il miglior giocatore è Negredo con 7 reti e 4 assist.

PROBABILI FORMAZIONI LEVANTE – CADICE

Levante (4-4-2): Fernandez; Miramon, Pier,Vezo, Clerc; Frutos, Melero, Malsa, Bardhi; Morales, Martì.

Cadice (4-4-2): Gil; Iza, Fali, Mauro, Espino; Sobrino, Jonsson, Marì, Izquierdo; Negredo, Saponjic.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Levante e Cadice, in programma venerdì 21 maggio alle ore 21, sarà trasmesso su DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Levante per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,70, il 2 a 3,90 con l’X che moltiplica per 3,85.