PREVIEW PAGANESE – BISCEGLIE
C’è la permanenza tra i professionisti in palio nella sfida tra Paganese e Bisceglie, ritorno dei play-out del campionato di Serie C girone C, in programma sabato 22 maggio con calcio d’inizio alle 17.30. Il secondo atto di una sfida che ha visto trionfare la formazione pugliese nella prima manche, ma il parziale di 2-1 tiene aperta praticamente ogni possibilità. Da tenere in considerazione infatti anche il miglior piazzamento nella regular season della formazione campana, un vantaggio in caso di parità di risultato.
LA VIGILIA DELLA PAGANESE
La Paganese deve rimontare il 2-1 incassato nella gara d’andata in casa del Bisceglie se vuole rimanere tra i professionisti anche il prossimo anno. Un obiettivo alla portata della formazione campana che in virtù del miglior piazzamento in classifica nella regular season ha il vantaggio in caso di parità di punteggio e differenza reti. La Paganese si é infatti classificata al terzultimo posto della graduatoria con 32 punti, frutto di 7 vittorie, 11 pareggi e 18 sconfitte.
LA VIGILIA DEL BISCEGLIE
Il Bisceglie vuole centrare l’impresa dopo la vittoria per 2-1 conquistata all’andata. I pugliesi possono pure accontentarsi del pareggio per festeggiare il mantenimento della Serie C, ma c’è da stare attenti visto che il risultato della gara d’andata non può certo far dormire sonni tranquilli. I nerazzurri devono poi considerare lo svantaggio in caso di parità di punteggio e differenza reti, avendo concluso il campionato al penultimo posto, appena sotto la stessa Paganese.
PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE – BISCEGLIE
PAGANESE (3-5-2): Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Diop , Mendicino. Allenatore: Di Napoli.
Paganese – Bisceglie, ritorno dei playout di Serie C, verrà trasmessa in diretta sabato 22 maggio alle 17.30, su Eleven Sports
QUOTE
Secondo Betflag e i suoi analisti, la Paganese è favorita con l’1 quotato a 2.05. Il segno X vale 3-05 mentre il 2 3.75.