Home > SPORT > Calcio > Liga: Il Real Madrid riceve il Villareal e spera

Liga: Il Real Madrid riceve il Villareal e spera

Liga: Alaves-Real Madrid

PREVIEW REAL MADRID – VILLAREAL

Si disputerà allo stadio «Alfredo di Stéfano», sabato 22 maggio, calcio d’inizio alle 18, il match fra il Real Madrid e il Villareal, valevole per l’ultima giornata della Liga spagnola. Match conclusivo che vale tanto sia in ottica titolo, per il Real Madrid, sia in ottica partecipazione alle prossime competizioni europee per il Villareal. Partita, quindi, molto importante per entrambe le formazioni.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid è consapevole che in caso di vittoria e di mancato successo dell’Atletico Madrid contro il Valladolid metterebbe le mani sul primo posto e sulla Liga. Real che, dunque, deve vincere e sperare in uno stop dei colchoneros. I blancos sono imbattuti da 17 partite in Liga (12 vittorie e 5 pareggi lo score) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Atletico Bilbao e Granada.

LA VIGILIA DEL VILLAREAL

Il Villareal ha superato nelle ultime due partite Siviglia e Valladolid e ha la certezza di disputare nella prossima stagione l’Europe Conferenza, ma è in piena corsa per accedere all’Europe League. Ci vorrebbe un risultato positivo contro il Real Madrid e una serie di combinazioni di risultati negativi delle altre formazioni, in primis del Betis sul campo del Celta Vigo.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID – VILLAREAL

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Zidane.
VILLARREAL (4-4-2): Asenjo, Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Chukwueze, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. Allenatore: Emery.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Real Madrid-Villareal, valevole per l’ultima giornata della Liga, in programma sabato 22 maggio alle 18, sarà visibile, in modalità pay per view, sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Nettamente favorito il Real Madrid per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.45, l’X a 4.50, mentre il successo del Villareal vale 5.40 volte la posta.
Snai propone l’1 a 1.40, Bet 365 e Betaland propongono l’1 a 1.44.