PREVIEW SUDTIROL – PRO VERCELLI
Si infiamma la sfida play-off di Serie C tra Sudtirol e Pro Vercelli, pronte a scendere in campo per il ritorno della fase nazionale in programma mercoledì 26 maggio alle 17.30. Si parte dal 2-1 per la formazione piemontese che ha sfruttato al massimo il fattore casa riuscendo ad aggiudicarsi la gara d’andata. Uno svantaggio che i tirolesi devono colmare se vogliono ancora continuare a sperare di continuare la competizione dopo il terzo posto ottenuto nella regular season.
LA VIGILIA DEL SUDTIROL
Il Sudtirol vuole far valere la legge del “Druso” per continuare a rimanere nei play-off di Serie C. I tirolesi hanno incassato una rocambolesca sconfitta nel match d’andata con la Pro Vercelli, brava a rimontare 2-1 dopo il vantaggio su rigore di Casiraghi. In palio c’è il sogno Serie B per gli uomini allenati da Vecchi che hanno chiuso la regular season con il terzo posto nel girone B alle spalle di Perugia e Padova.
LA VIGILIA DELLA PRO VERCELLI
Parte in vantaggio la Pro Vercelli che potrà contare su due risultati su tre nel ritorno play-off con il Sudtirol. La formazione piemontese ha fatto un passo importante verso la fase finale vincendo 2-1 il match d’andata compiendo una rimonta dopo il rigore sbagliato ad inizio partita. I bianchi puntano all’appendice spareggi dopo il quarto posto con cui hanno chiuso il girone A.
PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL-PRO VERCELLI
SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Malomo, Curto, Fabbri; Tait, Greco, Karic; Voltan; Casiraghi, Odogwu. Allenatore: Vecchi.
La gara Sudtirol – Pro Vercelli, valida per il ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports
QUOTE
Per BetFlag ed i suoi analisti è favorito il Sudtirol con l’1 che vale 1.90. Il pareggio è quotato 3.25 mentre il 2 è a lavagna a 4.00.