Home > SPORT > Calcio > Serie C: Renate e Matelica al ritorno play-off

Serie C: Renate e Matelica al ritorno play-off

Serie C: Renate e Matelica al ritorno play-off

PREVIEW RENATE – MATELICA

Ritornano i play-off di Serie C con le gare di ritorno delle fasi nazionali. In campo, mercoledì 16 maggio alle 17.30, ci andranno anche Renate e Matelica reduci dal pareggio per 1-1 nella gara d’andata. Un risultato assolutamente positivo per la squadra marchigiana, in grado di resistere agli avversari nonostante le tante assenze causate dal Covid. Resta quindi tutto aperto per il passaggio alle fasi finali e la rincorsa alla Serie B.

LA VIGILIA DEL RENATE

Il Renate parte favorito in vista del ritorno play-off con il Matelica. L’1-1 dell’andata, concretizzatosi nei minuti finali, dà ottime possibilità alla squadra lombarda per continuare a cullare il sogno Serie B, potendo infatti beneficiare di due risultati su tre. I nerazzurri hanno chiuso la regular season al terzo posto alle spalle delle ben più attrezzate Alessandria e Como, dopo un lungo periodo in testa alla classifica.

LA VIGILIA DEL MATELICA

Il Matelica ha gettato il cuore oltre l’ostacolo nel match d’andata disputato tra le mura amiche. Nonostante le tante assenze causate dal Covid, i marchigiani sono riusciti a pareggiare rimanendo in corsa per il passaggio del turno. Il Matelica, dopo l’ottavo posto in campionato, ha eliminato ai play-off Cesena e Sambenedettese.

PROBABILI FORMAZIONI RENATE – MATELICA

Renate (3-5-2): Gemello; Silva, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Ranieri, Kabashi, Rada, Anghileri; Galuppini, Maistrello. Allenatore: Diana.

Matelica (4-3-3): Martorel; Fracassini, Tofanari, De Santis, Di Renzo; Calcagni, Pizzutelli, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Bordo.  Allenatore: Colavitto

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Renate e Matelica, in programma mercoledì  26 maggio alle 17:30, sarà trasmesso da Eleven Sports

QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti vedono favorito il Renate con l’1 che vale 1.88. Il segno X è a quota 3.40 mentre il 2 a 3.95. Snai fissa l’1 a 1.87, Bet365 a 1.83 mentre Bwin a 1.85