Home > SPORT > Calcio > Primavera 1: attesa per il derby Inter-Milan

Primavera 1: attesa per il derby Inter-Milan

LaLiga

PREVIEW INTER – MILAN

Si disputerà mercoledì 26 maggio, calcio d’inizio alle 19, il match fra l’Inter e il Milan, valevole la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. Il massimo torneo italiano a livello giovanile è arrivato sul rettilineo finale e, in questo turno infrasettimanale, sono tante le partite interessante. Fra tutte spicca il derby della madonnina fra la capolista Inter e il Milan. Nella gara di andata prevalsero i nerazzurri con un perentorio 3 a 0.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter è la capolista del campionato Primavera 1 con i suoi 46 punti ha collezionato 13 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. Migliore difesa del girone con sole 21 reti incassate in 24 incontri. Nota curiosa riguarda l’attacco. Solo 39 i gol all’attivo, il meno prolifico della squadre di vetta. Inter che vuole mantenere la vetta, ma deve fare attenzione alla Sampdoria, dietro solo di un punto e scavalcata proprio nel turno precedente. Nerazzurri reduci da due vittorie di fila (con Fiorentina e Roma), quattro nelle ultime cinque gare.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan è risalito in classifica e sta attraversando un ottimo momento di forma. Tre vittorie di fila, contro Lazio, Spal e Bologna, complessivamente sono sei i risultati utili consecutivi dei rossoneri che si sono piazzati, adesso, al centro della classifica con 38 punti. Milan che vorrà rifarsi dopo il ko dell’andata.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – MILAN

In aggiornamento

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Inter-Milan, valevole per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1, calcio d’inizio alle 19, sarà visibile sui canali di Sport Italia.

QUOTE

Favorita l’Inter per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.75, l’X a 3.75, mentre il successo del Milan vale 3.95 volte la posta.
Bet 365 propone l’1 a 1.72, Betaland a 1.74.