Home > SPORT > Calcio > Primavera 1: la Spal ospita la Lazio

Primavera 1: la Spal ospita la Lazio

Champions League

PREVIEW SPAL – LAZIO

La Serie A è andata in “ferie”, ma il calcio non si ferma. In campo torna infatti il campionato di Primavera 1 dopo diversi stop imposti dalla pandemia Covid. Nel menù della venticinquesima giornata è previsto anche il match tra Spal e Lazio, in programma giovedì 27 maggio alle 13. In palio tre punti importanti per i rispettivi obiettivi delle due formazioni. I padroni di casa puntano ai piani alti mentre gli ospiti devono uscire dalle sabbie mobili della classifica. All’andata fu la Lazio ad imporsi per 1-0.

LA VIGILIA DELLA SPAL

La Spal vuole guadagnare l’accesso ai play-off. Un obiettivo alla portata per la formazione ferrarese che è attualmente settima a 39 punti, a pari punti con l’Atalanta in vantaggio negli scontri diretti. Fin qui la squadra di Scurto ha ottenuto undici vittorie, sette pareggi e sei sconfitte. Nell’ultima gara è arrivata la vittoria con la Fiorentina.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

Non sta attraversando un buon momento di forma la Lazio, incastrata nelle zone calde della classifica. I biancocelesti sono infatti terzultimi con 19 punti e provengono addirittura da quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali con l’Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI

Il dato non è al momento disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Lazio e Spal, valevole per il 25esimo turno del campionato Primavera 1, è in programma giovedì 27 maggio alle ore 13.30, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia

QUOTE

Il dato non è al momento disponibile