Home > CAVALLI > SABATO A TUTTO GALOPPO TRA FRANCIA, REGNO UNITO E MILANO

SABATO A TUTTO GALOPPO TRA FRANCIA, REGNO UNITO E MILANO

Corse di Galoppo tra Regno Unito, Francia e Milano

Haydock, Bordeaux e Milano: campi intriganti in G3, LR e maiden

Tra Haydock, nel Regno Unito, Bordeaux, in Francia, e Milano sarà un sabato, il prossimo, che propone campi intriganti in G3, LR e maiden. Tra favoriti e possibili sorprese vediamo cosa ci offre il prossimo sabato del galoppo di casa nostra ed oltrefrontiera.

Ad Haydock, nel Regno Unito, in programma una 2400 metri, la Pinnacle Sts. G3 per femmine di tre anni. Cabaletta (121 RPR) con David Egan in sella accende l’attenzione degli osservatori. Oriental Mystique (119 RPR) con Oisin Murphy on board potrebbe essere l’antagonista attesa e dichiarata. E non solo, è in programma anche una 1400 metri, la John Of Gaunt St., G3 per cavalli di quattro anni ed oltre. Toro Strike (128 RPR) è il più atteso, il contorno dei partenti vede in evidenza Glorious Journey (130 RPR) e Kinross (123 RPR) che per l’occasione avrà in sella Frankie Dettori.

A Bordeaux, in Francia, cavalli in pista per Le Bouscat, LR Derby du Midi, 1900 metri, al via cavalli di 3 anni. Attesa la presenza della giubba di HH l’Aga Khan Vizeli da Iffraaj, Soumillon in sella, trainer JC. Rouget che presenta anche Craps (Wootton Bassett). Bella corsa, dunque, con risultato aperto, dove anche Haviassor e Singledon possono proporsi al meglio.

A Milano, infine, è in programma il Premio Bormio, maiden per cavalli di due anni sui 1200 metri. La giuba di Cristian Troger è presente al via con Mamma Ines, con Bacora sellata da M. Zatloukal. Gabriele Malune è in sella a Ghepardo Da Todi per il training di Cristian Signorelli e parte col vantaggio del numero uno di steccato. Ma il più atteso potrebbe essere l’alfiere di casa Marcialis, Mohawk Warrior, un bel Starspangledbanner.