Home > SPORT > Calcio > Brasilerao: big-match tra Flamengo e Palmeiras

Brasilerao: big-match tra Flamengo e Palmeiras

Brasilerao: big-match tra Flamengo e Palmeiras

PREVIEW FLAMENGO – PALMEIRAS

Inizia col botto il campionato brasiliano che domenica 30 maggio aprirà il ricco tabellone con la prima giornata. In calendario c’è il big-match tra Flamengo e Palmeiras, in programma alle 21. A confronto due delle squadre più importanti e titolate della nazione. Occhi puntati sui rossoneri che hanno primeggiato nelle ultime due edizioni del Brasilerao e puntano a iniziare la nuova stagione con il piede giusto.

LA VIGILIA DEL FLAMENGO

Ha i favori del pronostico il Flamengo, chiamata a dare la prima prova di forza del nuovo campionato al cospetto di un ambizioso Palmeiras. La squadra di Rogerio Ceni è reduce dalla vittoria delle ultime due stagioni del Brasilerao e in rosa può contare su giocatori importanti, reduci anche da esperienze nei campionati europei. L’ultimo impegno dei rossoneri è stato in Coppa Libertadores con la gara pareggiata 0-0 con il Velez Sarsfield.

LA VIGILIA DEL PALMEIRAS

Il Palmeiras dovrà affrontare subito un ostacolo impegnativo nella prima gara del Brasilerao edizione 2021. Nella stagione precedente i verdi non sono arrivati oltre il settimo posto della classifica e adesso hanno sete di riscatto. La squadra di Albi Ferreira ha il morale alle stelle dopo la netta affermazione in Coppa Libertadores con l’Universitario battuto 6-0.

PROBABILI FORMAZIONI

FLAMENGO (4-4-2): Batista, Matheuzinho, Arao, Caio, Luis, Ribeiro, Gerson, Diego, Arrascaeta, Henrique, Gabi. Allenatore: Rogerio Ceni

PALMEIRAS (3-5-2): Weverton, Gomez, Luan, Empereur, Luis, Paula, Veiga, Melo, Mayke, Rony, Adriano: Allenatore: Albi Ferreira

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Flamengo-Palmeiras, in programma domenica 30 maggio alle 21, per la prima giornata del campionato brasiliano, verrà trasmesso su Sportitalia.

QUOTE

Secondo Betflag e i suoi analisti è favorito il Flamengo  con l’1 dato a 1.68, il segno X 3.70 e il 2 a 4.85. Bwin fissa l’1 a 1.67.