Home > SPORT > Calcio > Primavera 1: il Milan ospita la Sampdoria

Primavera 1: il Milan ospita la Sampdoria

Amichevole: Atalanta-Eintracht

PREVIEW MILAN – SAMPDORIA

Si disputerà sabato 29 maggio, calcio d’inizio alle 15, il match fra il Milan e la Sampdoria, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1. Nel giorno dello scontro diretto fra la prima e la seconda della classe, Inter e Juventus, la Samp, terza in graduatoria, potrà rosicchiare terreno in caso di affermazione sul terreno di gioco del Milan. Una partita, comunque, molto interessante fra due squadre che giocano un calcio piacevole.

LA VIGILIA DEL MILAN

Dopo tre vittorie consecutive ottenute contro Lazio, Spal e Bologna, che hanno proiettato i rossoneri nella pancia della classifica, il Milan ha alzato bandiera bianca nel derby con l’Inter, nel turno infrasettimanale. Una sconfitta di misura contro la prima della classe che, conferma, la crescita dei milanisti che avrebbero voluto cancellare la battuta d’arresto nella stracittadina dell’andata, ma i nerazzurri hanno sfruttato l’onda lunga dei successi precedenti.

LA VIGILIA DEL SAMPDORIA

La Sampdoria è reduce da due pareggi di fila, con Atalanta e Sassuolo, che hanno rallentato la corsa dei liguri nelle altissime sfere della classifica. Doriani terzi in classifica con 46 punti, uno in più della Roma, quarta, a un solo punto di distanza dalla Juventus, seconda e a tre dall’Inter battistrada. E, in virtù dello scontro fra le prime due della classe in calendario proprio in questo turno, la Samp, in caso di affermazione, tornerebbe di diritto in lotta per la volata al primo posto.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – SAMPDORIA

In aggiornamento

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Milan-Sampdoria, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1, e in programma sabato 29 maggio alle 15, sarà trasmesso sui canali di Sportitalia.

QUOTE

Favorita la Sampdoria per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.25, l’X a 3.45, mentre il successo del Milan vale 2.80 volte la posta.
Bet 365 propone il 2 a 2.20, Betaland a 2.24.