Home > SPORT > Calcio > Primavera 1: super sfida tra Juventus e Inter

Primavera 1: super sfida tra Juventus e Inter

Copa Libertadores: la Defensa y Justicia ospita il Flamengo

PREVIEW JUVENTUS – INTER

Scontro al vertice nel campionato Primavera. Il ventiseiesimo turno prevede nel ricco menù il derby d’Italia tra Juventus e Inter, partita importante ai fini della classifica. I nerazzurri sono al primo posto a due lunghezze proprio dai bianconeri. Il match d’andata ha visto le due squadre dividersi la posta in palio con lo 0-0.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus vuole far suo il derby d’Italia per conquistare la vetta della classifica, attualmente occupata proprio dall’Inter distante appena due punti. I bianconeri godono di un ottimo momento di forma essendo reduci da tre vittorie consecutive rispettivamente contro Lazio, Genoa e Bologna.

LA VIGILIA DELL’ INTER

Match cruciale per la capolista Inter chiamata a difendere il primo posto dalle insidie della Juventus. I nerazzurri attualmente dominano il campionato a quota 49 punti ed è riuscita a centrare tre vittorie consecutive tra cui svetta quella nel derby Milan.

PROBABILI FORMAZIONI

Il dato non è al momento disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Juventus e Inter, valevole per il 26esimo turno del campionato Primavera 1, è in programma sabato 29 maggio alle 19, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia

QUOTE

Secondo Betflag e i suoi analisti è favorita la Juventus con l’1 dato a 2.28, il segno X 3.50 e il 2 a 2.70.