Home > SPORT > Calcio > Serie D: Il Picerno all’assalto del Real Aversa

Serie D: Il Picerno all’assalto del Real Aversa

LaLiga

PREVIEW PICERNO – REAL AVERSA

Si disputerà domenica 30 maggio, calcio d’inizio alle 16, il match fra l’Az Picerno e il Real Aversa, valevole per la trentaduesima giornata del girone H di serie D.
Partita molto importante per le due formazioni impegnate al raggiungimento di obiettivi di classifica diametralmente opposti. Il Picerno, infatti, spera ancora di agganciare la capolista Taranto, mentre il Real Aversa vuole tirarsi definitivamente fuori dalla lotta retrocessione. Per questo sarà partita vera ed emozionante al «Curcio».

LA VIGILIA DEL PICERNO

In pochi avrebbero immaginato che, a poche giornate dalla fine, il Picerno potesse ancora lottare per il primo posto. Ma il trend di risultati positivi dei lucani ha rimesso tutto in gioco. Sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare per i rossoblù che si sono portati a sole tre lunghezze dalla battistrada Taranto. Il Picerno ha pareggiato per 2 a 2 con il Casarano in questo lasso di tempo e l’ultima sconfitta risale all’1 aprile, nel 4 a 1 di Cerignola.

LA VIGILIA DEL REAL AVERSA

Eliminati i playout a campionato in corso, si sono innalzate le speranze di salvezza per il Real Aversa che, adesso, vanta due lunghezze di vantaggio sul penultimo posto. Periodo negativo per i campani che, nelle ultime undici partite hanno vinto solo nel match casalingo con il Francavilla, a testimonianza del momento poco felice attraversato dai granata.

PROBABILI FORMAZIONI PICERNO – REAL AVERSA

AZ PICERNO: Giuliani, Nossa, Pitarresi, Iadaresta, Dettori, Stasi, Guerra, Kone, Allegretto, Albadoro, Kosovan. Allenatore. Palo.
REAL AGRO AVERSA: Papa; Cassandro, Varchetta, Mariani; Ndiaye, Faiello, Gallo, Ziello, Della Corte; Palumbo, Messina. Allenatore: De Stefano.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Az Picerno-Real Agro Aversa, valevole per la trentaduesima giornata del girone H di serie D, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva.

QUOTE

Favorita la Sampdoria per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.25, l’X a 3.45, mentre il successo del Milan vale 2.80 volte la posta.
Bet 365 propone il 2 a 2.20, Betaland a 2.24.