Home > SPORT > Calcio > Serie D: sfida play-off tra Lavello e Nardò

Serie D: sfida play-off tra Lavello e Nardò

Serie D: sfida play-off tra Lavello e Nardò

PREVIEW LAVELLO – NARDO’

Si avvicina la conclusione del campionato di Serie D. Il programma del girone H è giunto alla 32esima giornata con tanti punti ancora da segnare. Dopo lo stop alle retrocessioni, la battaglia è tutta nella zona alta della classifica, tra promozione e play-off. E proprio per quest’ultimo obiettivo assume assoluta importanza la sfida tra Lavello e Nardò, in programma domenica 30 maggio alle 16. Di fronte due formazioni vicine in graduatoria, i padroni di casa sono quarti mentre gli ospiti inseguono al settimo posto, ma solo con tre punti di distacco. All’andata fu il Nardò a conquistare la vittoria con un secco 2-0.

LA VIGILIA DEL LAVELLO

Sembra ammalato di “pareggite” il Lavello che nelle ultime che nelle ultime cinque gare ha rimediato il segno X per ben quattro volte. Un andamento che ha rallentato la corsa dei lucani verso le primissime posizioni, ma che permette comunque agli uomini di Karel Zeman di inseguire la zona play-off visto l’attuale quarto posto in graduatoria a pari punti con il Bitonto.

LA VIGILIA DEL NARDO’

Anche il Nardò non scherza in tema di pareggi. I pugliesi, con la vittoria della scorsa giornata sul Molfetta, hanno interrotto una serie di segni X che durava da cinque partita. E così la formazione salentina si trova costretta a rincorrere se vuole assicurarsi la partecipazione ai play-off. Gli uomini di Danucci sono attualmente settimi a quota 48 punti, ma la classifica corta rende tutto ancora possibile.

PROBABILI FORMAZIONI 

Dato al momento non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Lavello e Nardò, in programma domenica 30 maggio alle 16, non sarà trasmesso in tv.

QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti è favorito il Lavello. L’1 è proposto a 1.60, il 2  a 5,45 mentre il segno X moltiplica per 3,55.