Home > SPORT > Calcio > Amichevoli internazionali: Germania contro Danimarca

Amichevoli internazionali: Germania contro Danimarca

Nations League: Finlandia contro Bosnia

PREVIEW GERMANIA – DANIMARCA

Si inaugura il mini ciclo di amichevoli settimanali che anticiperà l’inizio dell’Europeo. Sfide internazionali che permetteranno alle squadre partecipanti di rodarsi ulteriormente alla vigilia di una kermesse che si preannuncia ricca di spettacolo. In questo senso Germania – Danimarca rappresenta una gara dall’alto tasso d’interesse per molteplici fattori. In primo luogo occhi puntati sui tedeschi, considerati dagli addetti ai lavori tra i favoriti per la vittoria finale. Allo stesso tempo la gara contro i danesi rappresenterà anche un banco di prova dal punto di vista fisico dopo una stagione lunga ed estenuante come quella appena andata in archivio. La stessa Danimarca, poi, sarà protagonista dell’Europeo ed avrà tutto l’interesse a fare bene.

LA VIGILIA DELLA GERMANIA

Danimarca e Lettonia: queste le due sfide che attendono ii tedeschi prima dell’esordio ufficiale. Naturalmente la compagine teutonica può vantare un ventaglio di scelte innumerevoli e dall’altissima qualità. Si punta ad una nazionale con la giusta esperienza ma anche quella classe dei futuri prospetti del calcio mondiale. Allo stesso tempo dii fronte ci sarà un girone non da sottovalutare ma, al contrario, definibile “di ferro”. Oltre ai tedeschi, infatti, ci sarà l’Ungheria, i campioni in carica del Portogallo e la corazzata Francia.

LA VIGILIA DELLA DANIMARCA

Al pari dei tedeschi, la Danimarca vuole giocare queste due amichevoli al massimo per presentarsi bene all’inizio dell’Europeo. Oltre alla Germania, i danesi sfideranno la Bosnia prima dell’esordio previsto il 12 giugno. Per quanto riguarda il raggruppamento, girone sicuramente meno duro rispetto a quello della Germania. La favorita resta il Belgio ma la Danimarca potrà lottare contro Russia e, soprattutto, Finlandia in un derby del nord Europa.

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA – DANIMARCA

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Germania e Danimarca, in programma mercoledì 2 giugno alle 21, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorita la Germania per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,05, il 2 a 3,40 con l’X che moltiplica per 3,20.
L’1 viene pagato a 2 da Bet365.