Home > SPORT > Calcio > Amichevoli, si sfidano Slovacchia e Bulgaria

Amichevoli, si sfidano Slovacchia e Bulgaria

Qualificazioni Champions League: il Newcastle riceve il Borussia

PREVIEW SLOVACCHIA – BULGARIA

Ultime amichevoli prima di aprire il sipario sul tanto atteso Europeo. Tra le partite in programma c’è anche il confronto tra  Slovacchia e Bulgaria che si affronteranno in una gara senza alcuna posta in palio martedì 1 giugno alle 18. Un test che servirà soprattutto alla Slovacchia per individuare formazione e tattica da utilizzare durante la prima fase della competizione che partirà il prossimo 11 giugno. La Bulgaria invece rimarrà a guardare dopo aver fallito la qualificazione alla fase finale.

LA VIGILIA DELLA SLOVACCHIA

La Slovacchia scalda i motori in vista dell’imminente partecipazione ai campionati europei. La nazionale guidata da Hapal sfida in amichevole la Bulgaria per testare la propria condizione a pochi giorni dal debutto nella competizione. Un banco di prova importante, che precede quello con l’Austria,  in vista del difficile girone E che vedrà gli slovacchi affrontare Spagna, Polonia e Svezia. L’ultimo incontro ufficiale risale allo scorso 30 marzo, vittoria sulla Russia alle qualificazioni per i prossimi mondiali.

LA VIGILIA DELLA BULGARIA

La Bulgaria ha fallito la qualificazione all’imminente Europeo ma darà comunque il massimo per ben figurare al cospetto della Slovacchia, pronta invece a dare battaglia nel gruppo E. La selezione di Petrov affronterà nei prossimi giorni anche Francia e Russia in attesa di riprendere il cammino con le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI SLOVACCHIA – BULGARIA

dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Il match amichevole Slovacchia-Bulgaria, in programma martedì 1 giugno alle 18, non sarà trasmesso in tv.

QUOTE

Favorita la Slovacchia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.73, l’X a 3.50, mentre il successo della Bulgaria vale 4.25.