Home > SPORT > Calcio > Amichevole internazionale: la Polonia ospita la Russia

Amichevole internazionale: la Polonia ospita la Russia

Nations League: Finlandia contro Bosnia

PREVIEW POLONIA – RUSSIA

Si disputerà martedì 1 giugno, calcio d’inizio alle 20.45, il match fra la Polonia e la Russia, amichevole in preparazione ai prossimi Europei. Due squadre che, dunque, testeranno uomini e schemi in vista della manifestazione continentale ormai alle porte e in calendario dall’11 giugno all’11 luglio.

LA VIGILIA DELLA POLONIA

La Polonia del Ct Paulo Sousa è stata inserita nel girone E e farà il suo esordio lunedì 14 giugno alle ore 18 a San Pietroburgo contro la Slovacchia, subito dopo giocherà contro la Spagna alle ore 21 a Siviglia sabato 19 giugno ed infine chiuderà il girone contro la Svezia alle ore 18 ancora a San Pietroburgo. Polonia che vanta diverse frecce all’interno della faretra. Una su tutte il bomber del Bayern, Lewandowski, una delle stelle di questa Polonia, dove giocano diversi elementi impegnati nel campionato italiano.

LA VIGILIA DEL RUSSIA

La Russia, invece, è stata inserita nel gruppo B ed esordirà sabato 12 giugno alle ore 21 contro il Belgio a San Pietroburgo, quindi scenderà in campo mercoledì 16 giugno alle ore 15 contro la Finlandia, sempre a San Pietroburgo, ed infine chiuderà il girone lunedì 21 giugno alle 21 contro la Danimarca a Copenaghen.

PROBABILI FORMAZIONI POLONIA – RUSSIA

In aggiornamento

DOVE VEDERLA IN TV

Il match amichevole Polonia-Russia, test in preparazione ai prossimi europei non sarà trasmesso da alcuna tv italiana.

QUOTE

Favorita la Polonia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2.47, l’X a 3.20, mentre il successo della Russia vale 2.60 volte la posta.